Aqua Expeditions -lussuoso Hotel galleggiante nella regione amazzonica

Aqua Expeditions –

lussuoso Hotel galleggiante nella regione amazzonica

Aqua Expeditions – lussuoso Hotel galleggiante nella regione amazzonica

Aqua Expeditions

 lussuoso Hotel galleggiante nella regione amazzonica

 

Imbarcati a bordo di questo hotel galleggiante di lusso di Aqua Expeditions per una magica crociera lungo il Rio delle Amazzoni. Esplora: il viaggio comincia Yanayacu verso il fiume, e poi prosegue attraverso i fiumi Yarapa, Marayali Canal, Nauta gola Caño termina nel fiume Marañon … Progettato dall’architetto peruviano Jordi Puig, MV Aqua è la barca di lusso solo per navigare verso il basso  Rio delle Amazzoni. Esso comprende solo 12 suite con 24 metri quadrati, tutte con vista panoramica, grazie alle ampie finestre. Godetevi l’atmosfera intima di un hotel a 5 stelle con estrema cura del cliente, pur vivendo e assaporando, come gran parte della bellezza del Rio delle Amazzoni il più possibile.

Le nostre crociere di lusso

Una crociera di lusso lungo il Rio delle Amazzoni in Perù ti dà una sensazione di essere completamente trasportato in un nuovo mondo naturale. Ogni giorno della vostra esperienza peruviana crociera di lusso saranno imballati con le nuove scoperte come esplorare luoghi remoti lungo il Rio delle Amazzoni da acqua e, a piedi, avvistare fauna insolita, e incontrare con le locali popolazioni indigene. Sappiamo che il modo ideale per sperimentare Perù Amazon è dall’acqua, viaggiare in tutta comodità, nel profondo della foresta amazzonica e della foresta.

Offriamo tre, quattro e sette notti Amazon River crociere di lusso in Perù.  La crociera del Rio delle Amazzoni si sceglie in base al tempo che hai, quanto tempo volete spendere esplorare la regione amazzonica e se si preferisce viaggiare in bassa o alta stagione.

Visitare Perù: da Giugno a Novembre – Stagione bassa marea

Il Rio delle Amazzoni in Perù ha ha sostanzialmente due stagioni, una stagione dell’acqua alta (da Dicembre a Maggio) e da una stagione di acqua bassa (da giugno a novembre). In viaggio verso il Perù sia in stagione offre ricchi premi. . . favolosi siti. . . straordinarie opportunità di vedere la vita animale e vegetale. . . e caldo con alcuni giorni di pioggia qua e là.

Due i punti chiave da ricordare, come scegliere tra la visita il Perù e il Rio delle Amazzoni in acqua alta stagione o durante la stagione dell’acqua bassa: ci sarà qualche pioggia, qualsiasi stagione scegliate, e vedrete la fauna selvatica spettacolare e la vita vegetale, se si andare in umido o nella stagione secca. Il bacino amazzonico è ricca e rigogliosa e verde come è perché ottiene l’abbondanza di pioggia (12 piedi all’anno in media). In un anno tipico, la foresta amazzonica fiume vive 200 giorni di pioggia, il che significa che ci saranno giorni di forti piogge anche nella stagione dell’acqua bassa.

Visitare Perù: da Dicembre a Maggio – Season High Water

Stagione delle piogge del Perù va da dicembre a maggio – estate e l’autunno nell’emisfero australe. Questa è la nostra stagione relativamente più fresco e umido quando la regione amazzonica riceve un po ‘più della metà (60%) delle precipitazioni totali. Durante la stagione dell’acqua alta la temperatura media è di 86 gradi Fahrenheit, a soli 12 gradi più freddo nella stagione dell’acqua bassa.

Ci sono grandi vantaggi per un viaggio in Amazzonia del Perù in questo periodo dell’anno. Forse la cosa più importante, il bacino amazzonico i fiumi e torrenti sono circa 23 metri più in alto di quello che sono durante la stagione dell’acqua bassa, il che significa che ogni fiume, torrente e il lago è navigabile. Così, si è in grado di esplorare le vostre escursioni crociera da barca, più dei corsi d’acqua dell’Amazzonia e avranno accesso alle aree con vegetazione e la fauna più che se si viaggia in Perù durante la stagione dell’acqua bassa. La vie d’acqua inondata messo viaggiatori molto più vicino al baldacchino giungla amazzonica, dove le scimmie giocano e ai nostri splendidi uccelli Amazon piace al pettine. In realtà, è molto probabile vedere molti altri mammiferi, sia scimmie e altri, durante la stagione dell’acqua alta.

Navigazione avanzata da acqua ha un rovescio della medaglia – le aree per camminare e camminare sono talvolta limitati in questo momento, e se lo facciamo trovare sentieri trekking utilizzabili ci saranno più le zanzare che nella stagione dell’acqua bassa. La pesca nel Rio delle Amazzoni è più limitata in questi mesi anche, ma avete ancora vicino a una chance 50:50 di uscire dalla vostra canna e mulinello e fare un fermo.

Visitare Perù: da Giugno a Novembre – Stagione acqua bassa

La stagione dell’acqua bassa in Amazzonia coincide con il nostro inverno nell’emisfero australe (da giugno a novembre). Questa è la stagione più calda sul Rio delle Amazzoni, con media temperatura di circa 98 gradi Fahrenheit, e, nonostante il nome, la stagione di acqua bassa presenta ancora alcune forti piogge.

Una differenza chiave tra il Perù in visita in questa vs stagione in stagione, acqua alta è che i sentieri della giungla che sono inondate da dicembre a maggio sono ora facilmente accessibili, consentendo ai gruppi di esplorare nel profondo della giungla a piedi (e accompagnato da un minor numero di zanzare che durante la stagione inondati). Il rovescio della medaglia è che i livelli d’acqua sul Rio delle Amazzoni ei suoi affluenti sono molto più bassi da giugno a novembre, il che significa che molti dei torrenti e dei laghi che visitiamo durante la stagione delle piogge sono inaccessibili. Ma i livelli d’acqua più bassi, tuttavia, può essere un bonus in un altro modo: in questi mesi la pesca è garantita al 100 per cento. . . si sta in piedi una buona possibilità per catturare un piranha. E mentre voi siete più sotto gli uccelli che appollaiarsi nel baldacchino giungla amazzonica, avrete la possibilità di vedere decine di specie di uccelli migratori in volo, qualcosa che ti mancano completamente durante la stagione delle acque alte.

The Bottom Line: I periodi migliori per visitare Perù Amazon

Se vedere la nostra gloriosa fustaia annacquato e ottenere close-up sguardi in un sacco di uccelli e mammiferi (e godendo di una temperatura leggermente più fredda) sembra interessante, poi la stagione maggio a dicembre potrebbe essere la scelta migliore. (Ricorda: Pur essendo la stagione “delle piogge”, il Rio delle Amazzoni ottiene solo pioggia, circa il 10% in più rispetto cadute in acqua bassa stagione).

Se escursioni nella giungla, vedendo esotico pesce persico uccelli migratori sugli alberi che passano attraverso l’Amazzonia, pur avendo la possibilità di vedere scimmie ed altri mammiferi, e in corso grandi battute di pesca in alto vostra lista, si potrebbe essere più felice la scelta più caldo, l’acqua bassa stagione.

Forse la soluzione migliore di tutti è quello di scegliere una stagione di quest’anno … e l’altro in futuro. Indipendentemente da ciò, qualsiasi stagione scegliate, la crociera di lusso verso il basso Amazon del Perù sarà un’esperienza indimenticabile.

7 Notti – Amazon Expedition Cruise
Vi consigliamo il nostro sette notti Amazon Cruise Expedition con la nostra completa Amazon percorso del fiume, compreso il Amazon tre affluenti potenti:. Il Marañón, l’Ucayali e il Puinahua nonché diversi laghi nascosti.

3 Notte – Amazon Discovery Cruise
Il nostro 3 notti Amazon Discovery Cruise vi condurrà da Iquitos lungo il Rio delle Amazzoni a Nauta, seguito dal fiume Marañón e estuari.
4 Night – Amazon Explorer Cruise
Il nostro 4 notti Amazon Explorer Cruise inizia anche a Iquitos, ma noi vi porterà con i mezzi terra a Nauta dove si salirà a bordo della M / V Aqua o la M / V Aria e poi si studierà il fiume Ucayali e il Rio delle Amazzoni e affluenti.

Amazonia Adventures Regione – En Route

Ciascuna delle nostre crociere comprende molti opzionali da 2 a 3 ore escursioni in Amazzonia. Si avrà la possibilità di esplorare a distanza Amazon affluenti del fiume, scimmie e uccelli spot lungo un sentiero nella giungla, visitare un villaggio locale, andare a pescare in uno dei bellissimi laghi Amazonia, e molto altro ancora. La M / V Aqua e la M / V Aria sono dotati di tre e quattro ausiliari skiff in alluminio rispettivamente, che vi condurranno lungo i corsi d’acqua, o vi traghettare al punto di approdo per le escursioni a terra. Ciascuna delle nostre escursioni è guidata da una guida naturalista esperto e competente che è fluente in inglese e / o francese. Noi permettiamo un sacco di tempo per esplorare, ascoltare la spiegazione della vostra guida, e fotografare la fauna abbondante.

Se ci sono giorni in cui si sceglie di non andare a terra per una spedizione nella giungla emozionante, si può rimanere a bordo. Sdraiarsi in una poltrona, respirare l’aria Amazon, prendere il sole, leggere un buon libro, guardare la mutevole vista e semplicemente sperimentare totale relax nel cuore della giungla amazzonica.

Pre-partenza e post Cruise Tours Peru

E infine, se si desidera estendere il vostro tempo in Perù, possiamo organizzare un pre crociera o post crociera Peru visita al momento della prenotazione con noi.

Pre crociera tour

TOUR PERU di Lima, capitale del Perù (2 GIORNI)

1 ° GIORNO: LIMA
Al suo arrivo in Perù, l’aeroporto, sarete accolti e assistiti con i bagagli dal nostro rappresentante, che ospiterà il trasferimento al vostro hotel.
Pernottamento a Lima.

2 ° GIORNO: LIMA / IQUITOS
Dopo la prima colazione in hotel, verrà preso da un rappresentante per un privato di mezza giornata visita della città delle numerose attrattive di Lima.

Potrete visitare Paseo de la República, Plaza San Martín e Plaza Mayor, Palazzo del Governo, Palazzo Arcivescovile, la Cattedrale, il municipio, così come la chiesa di San Francisco con le sue vaste catacombe, il miglior esempio di arte religiosa coloniale nelle Americhe. Questa sarà seguita da una passeggiata attraverso le zone più residenziali tradizionali e storici della capitale. Ritorno in hotel per il pranzo.

Dopo il pranzo, si avrà un trasferimento privato in aeroporto, a partire per Iquitos a bordo del volo LAN pomeriggio alle 15:30 ore. Arrivo all’aeroporto di Iquitos a 17:15 ore circa e iniziare il vostro viaggio lungo il possente Rio delle Amazzoni.

Post crociera tour

Tour del Inca rovine di Machu Picchu

La vostra crociera di lusso sul Rio delle Amazzoni a bordo della M / V Aqua o M / V Aria può essere un delizioso stand-alone viaggio, o può far parte di un tour più lungo della cultura del Perù, la geografia e meraviglie naturali. Visitare le rovine di Machu Picchu, visitare la Valle Sacra ed esplorare le affascinanti strade di Cusco o gli highlights cosmopoliti di Lima, Perù. Aqua Expeditions ha realizzato diversi tour in Perù che si può godere dopo la vostra crociera Aqua Expeditions, una vetrina del Perù numerose attrattive e che corrisponde al livello di attenzione di lusso e individuali che riceverete a bordo di navi da crociera di lusso nostri. Fateci sapere se volete di personalizzare una visita privata in Perù per voi dopo la vostra crociera Amazon, e saremo lieti di aiutarvi.

TOUR DEL PERU LIMA – CUSCO – MACHU PICCHU – VALLE SACRA (6 giorni)

1 ° GIORNO: IQUITOS / LIMA
Partenza con volo LAN pomeriggio, arrivo a Lima a circa 19:25 ore. Trasferimento privato in hotel, dove trascorrere la notte.

2 ° GIORNO: LIMA / CUSCO / VALLE SACRA
Dopo aver gustato la colazione a buffet in hotel, sarete trasferiti all’aeroporto per prendere il volo mattina LAN.

Quando si arriva all’aeroporto di Cusco, sarete accolti da un nostro rappresentante Cusco, che vi aiuterà con i bagagli per accompagnarvi fino alla Valle Sacra degli Incas. Questa storia ricca di valle è molto più bassa in quota a Cusco, dandovi la possibilità di adeguarsi alle alte montagne delle Ande.

Godetevi il pranzo al “Hacienda Huayoccari”, un bellissimo ranch nella valle di Urubamba. Qui, in questo ambiente esclusivo, sarete circondati da una mostra di dipinti della scuola Cusco d’arte, come pure altre opere.

Poi si parte per visitare il villaggio di Pisac e del suo mercato tradizionale. Sulla piazza della città, si può visitare la chiesa e un piccolo museo del folclore interessante.

Cenate e pernottamento in Urubamba Valley.

3 ° GIORNO: VALLE SACRA
Dopo la prima colazione, prendere una giornata intera escursione guidata privata in tutta la Valle Sacra. In primo luogo, visita Chinchero, un piccolo villaggio indiano andino situato sulla pianura spazzata dal vento di Anta, 3.762 metri (12.342 piedi) sul livello del mare. Chinchero, il che significa che il luogo di nascita l’arcobaleno in quechua, è un tipico villaggio andino, con graziosa chiesetta bianca coloniale e un coloratissimo mercato tradizionale. Da questo traballante trespolo, potrete godere di una vista che spazia sulla valle Sacra degli Incas, la Cordillera Vilcabamba, e il grande, vetta innevata del Salkantay a ovest.

Godetevi un pranzo al sacco circondato dalla bellezza naturale della Valle.

Dopo il pranzo, la vostra guida vi porterà a visitare Ollantaytambo, il più antico insediamento continuamente occupato nelle Americhe. Qui potrete vedere il miglior esempio di pianificazione della città Inca. La fortezza, con le sue pareti estremamente ben costruito, è stato anche un tempio per gli Incas. Le terrazze spettacolari ripide che custodiscono il marchio Inca complesso uno dei pochi posti dove le Conquerors perso una battaglia importante.

L’area del tempio è in cima alla ripida terrazzamenti, che ha contribuito a fornire difese eccellenti. Le pietre utilizzate per questi edifici sono stati portati da una cava a elevata sul lato opposto del fiume Urubamba – un’impresa incredibile che coinvolge gli sforzi di migliaia di lavoratori. Il complesso era ancora in costruzione al momento della conquista e non fu mai completato. Situato vicino alle porte della fortezza, CATCCO Museo e Centro Culturale di Ollantaytambo promuove la cultura tradizionale e la tecnologia all’interno del distretto di Ollantaytambo. Il negozio del museo vende prodotti tessili e ceramica da parte delle comunità circostanti.

Cenate e pernottamento in Urubamba Valley.

4 ° GIORNO: VALLE SACRA / MACHU PICCHU
La colazione seguita da un transfer privato a Ollantaytambo stazione ferroviaria, dove si partirà con il servizio treno Vistadome a 10:30 ore.

Pranzo in hotel.
Godetevi un pomeriggio libero.

Potrete cenare in hotel.

Pernottamento a Machu Picchu o Aguas Calientes.

5 ° GIORNO: MACHU PICCHU / VALLE SACRA / CUSCO
Godetevi la prima colazione a buffet presso il ristorante principale dell’hotel, seguita da una escursione privato a Machu Picchu Cittadella guidato da guida ufficiale dell’hotel. Questa escursione comprende a pochi passi dalla stazione degli autobus a Aguas Calientes, seguito da un 30 minuti di autobus per il Machu Picchu Cittadella, dove si avranno tre ore di tempo per esplorare questa città enigmatica.
Pranzo e partenza in treno Vistadome a 16:00 ore.

Al momento dell’arrivo in stazione di Ollantaytambo (ore 18:00), si incontra il nostro rappresentante che vi accompagnerà al vostro albergo a Cusco.

Pernottamento nella città di Cusco.

6 ° GIORNO: CUSCO / LIMA
Prima colazione a buffet in hotel, seguita da una visita privata guidata principali siti Cusco città. La giornata prevede la visita alla Cattedrale, dove grandi archivi della città d’arte coloniale. Poi, fermatevi al Koricancha famoso, già ricco tempio dell’impero Inca, che in seguito divenne una chiesa cattolica. Il Pre-Columbian Art Museum mette in mostra circa 450 pezzi archeologici. Infine, la vostra guida vi porterà alla periferia della città per visitare Sacsayhuamán, la grande rovina il pensiero di avere sia un significato religioso e militare.

Pranzo in ristorante Incanto, che si trova in un vecchio palazzo Inca appena fuori dalla piazza principale. Il menu offre cucina italiana e carni alla griglia.

Transfer privato per l’aeroporto

Tutti i nostri Amazon crociere fluviali sono valutati sulla base per persona in camera doppia delle nostre suite e suite master.

Incluso nel nostro all inclusive prezzi da crociera di lusso :

  • Tutti i pasti durante le escursioni a terra a bordo e
  • Premium vino ai pasti
  • Tutte le escursioni a terra nella foresta amazzonica e della giungla e da barca sulle vie Amazonia
  • Trasferimenti da / per la nave, quando arrivo su un volo aereo e raccomandate da Lima a Iquitos, Perù
  • Biglietto d’ingresso parco. Una crociera di lusso a bordo della M / V Aqua o la M / V Aria ti catapulta nella Riserva Pacaya Samiria (Reserva Nacional Pacaya Samiria), che si trova nel profondo della foresta amazzonica alle sorgenti del bacino del Rio delle Amazzoni. Pacaya Samiria è uno dei paradisi più ben conservati del Perù per Amazon fauna selvatica, piante e birdwatching. Dato che siamo in grado di accedere solo Pacaya Samiria da acqua, si diventa uno solo di una manciata di viaggiatori esperti mondiali ad aver raggiunto questo telecomando, destinazione molto bella sul Rio delle Amazzoni.Il Pacaya Samiria Riserva si estende per più di cinque milioni di ettari, il che rende il doppio di Yellowstone Park-ed è ricco di fauna selvatica e la vita acquatica. In inverno, quando il fiume è alto, i visitatori possono esplorare le piccole insenature e vari sistemi fluviali tortuose che compongono giungla allagata della Riserva. In estate, il fiume si ritira e splendide spiagge di sabbia del fiume forma. Solo circa 30.000 persone vivono sul vasto tratto di terreno all’interno dell’area Pacaya Samiria e avrete la possibilità di incontrare alcune delle persone locali come parte della vostra esperienza di crociera Amazon. Inoltre, Pacaya Samiria ranger del parco vi mostrerà alcuni dei progetti di conservazione e di sostenibilità che fanno parte di questa vasta riserva all’interno della foresta pluviale amazzonica.Quando si arriva a Pacaya Samiria Reserve, entrerete in un mondo pieno di uccelli in neon-brillanti colori, scimmie giocose, falchi e aironi graziosi e milioni di farfalle. Avrete la possibilità di vedere centinaia di specie in via di estinzione, tra cui il delfino rosa Amazon, i tre bradipo tridattilo-e forse, se siete molto fortunati, un elegante, nero giaguaro.In questo ambiente gloriosa, pappagalli e pesci persici are negli alberi, come se in posa. . . fuzzy scimmie urlatrici chic arancio e nero sgranocchiare le foglie sugli alberi. . . iguane alla ricerca pre-storici, come il mini-dinosauri, oziare sotto il sole. Avrete la possibilità di guardare le gambe lunghe cormorani pesce per la cena, e probabilmente vedere alligatori stessi raffreddamento nel fiume, e forse da una distanza di sicurezza, il boa constrictor leggendario.

Non incluso nella tariffa crociera:

Per ulteriori informazioni, visitare:

[nggallery id=41]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.