Camera iperbarica

Questo tipo di camera è usato per scopi medici. In caso di un subacqueo venire troppo in fretta o perdere una sosta di decompressione o stadio fermare il subacqueo deve essere restituito alla profondità da cui è venuto. Poi si può risalire in superficie utilizzando le tabelle di decompressione appropriate. Mentre una soluzione efficace ed uno che è stato utilizzato nella prima parte della storia immersione un metodo sicuro e più facile da controllare ‘in acqua ricompressione’ stato l’uso di una camera iperbarica. Su affioramento e mostrano segni di malattia decompressione il subacqueo potrebbe essere collocato in un serbatoio a pressione d’acciaio e pressurizzato o ricompresso una pressione pari alla profondità lavorava. Utilizzo di tabelle appositamente sviluppate o tabelle di decompressione la pressione potrebbe essere gradualmente ridotta ed i sintomi della malattia da decompressione alleviata. Purtroppo questo trattamento non sempre funziona. Divers al giorno vengono ancora trattate in modo simile e durante la decompressione respiro una miscela arricchita di aria o ossigeno puro.

A ricompressione Siebe Gorman Camera progettato da Sir Robert Davis H intorno al 1930.

Oltre alle camere di tipo statico, come sopra, sono stati sviluppati camere portatili che possono essere facilmente trasportati in luoghi remoti o luoghi quali navi.
Pionieri nello sviluppo di queste camere erano The Factory Draeger in Germania, che hanno sviluppato diversi tali dispositivi portatili e leggeri.
Un tale dispositivo era la camera pieghevole o telescopico come illustrato di seguito.

Nella camera iperbarica pieghevole c’è una inalazione g di ossigeno maschera e un subacqueo materasso h.
C’è una porta visualizzazione sulla parte superiore della camera per visualizzare l’infortunato.
Il coperchio della camera è chiusa da un dispositivo di bloccaggio che blocca il coperchio al corpo della camera.
La camera è visto qui nel suo stato costruito. Il l bar tenere la camera in uno stato rigido.
C’è un manometro o manometro m, mentre n prevede un raccordo di ingresso dell’aria ed r è il collegamento per collegare una pompa se necessario.

Questa camera iperbarica Draeger non è telescopico mobile, ma come si è dotato di ruote.

Questa camera portatile ha bombole di aria o ossigeno al di sotto della camera.
Sulla parte superiore della camera vi sono due aperture di osservazione consentano medico per monitorare l’avanzamento del paziente.

Il coperchio della camera viene sigillata con un 1/4 giro. la piastra di produttori dà il numero di serie e la data di fabbricazione 1963.

Foto di Heritage Diving

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.