Caschi olandesi Diving

Caschi olandesi Diving sono fatte da Kees de Jonge nei Paesi Bassi. Nei primi anni 1990 Kees avviato una scuola di sub, specializzato in immersioni casco con una muta subacquea Siebe Gorman. Insieme a Bert Dodde e Raimond Dupont, Kees formato il gruppo olandese Attrezzature di lavoro. Nel corso degli anni, Kees ogni occasione per mantenere la storia casco di immersione in vita, non solo dando lezioni di immersioni subacquee e la scrittura di un PADI Diver Manual Brass Helmet specializzato, ma anche visitando gli appassionati di immersioni altro casco, essendo presente al Salone del Dive olandese e dando conferenze e dimostrazioni.

Oltre ad utilizzare i caschi vecchi immersioni, Kees cercato altri modi per promuovere diving casco.

Questo ha portato allo sviluppo del casco olandese Diving, un moderno casco cercando di acqua superficiale in bronzo con le caratteristiche di un casco vecchio diving. Utilizzando la DDH nei diving club ebbe un tale successo, e gli utenti erano così appassionato, che Kees ha deciso di sviluppare questo progetto. Ora, Kees è l’unico produttore al mondo rendendo cast elmi in bronzo acque basse.

Kees vestito nel suo rig Siebe Gorman.

Manuale di immersione:

Durante lo sviluppo del casco olandese Diving, Kees notato che sempre più aziende in tutto il mondo ha iniziato passeggiate subacquee. Se hanno la necessaria conoscenza ed esperienza, nessuno lo sa ….

Ciò ha portato alla composizione di un manuale passeggiata subacquea, che è stato presentato al PADI. Il manuale è stato approvato dalla PADI che è stato un grande risultato. L’uso di un manuale approvato apre la strada per le località d’immersione per iniziare passeggiate subacquee in modo professionale con istruttori qualificati e certificati! Questo ha un doppio vantaggio, gli istruttori sono costretti a imparare tutti circa il casco immersioni in acque poco profonde e in secondo luogo, i partecipanti sanno che la passeggiata subacquea rappresenta un’attività sicura, facile e comodo. Nel frattempo PSDA e IANTD Europa hanno inoltre approvato il manuale Underwater Walk. Questa approvazione significa che i certificati Walk istruttori subacquei possono portare i turisti a 15 e subacquei a 30 metri d’acqua. Non c’è nessuna certificazione subacquea necessaria per i partecipanti.

Passeggiata subacquea nel Mar Mediterraneo

Descrizione:

Il casco olandese Diving è stato appositamente sviluppato per l’impiego nel settore turistico. Quasi ogni persona, con o senza esperienza subacquea, possono sperimentare un “Walk Underwater” in acque poco profonde e godere della meravigliosa vita acquatica.

L’elmo di bronzo fuso viene indossato sulle spalle dei subacquei. Sott’acqua, pesa solo qualche chilo. L’aria viene erogata nel casco da una unità di superficie di alimentazione d’aria. L’aria viene intrappolata nel casco e consente al subacqueo di respirare liberamente. Ridondante aria si mescola con l’aria espirata e lascia il casco dal lato inferiore aperto. Tre porte di fornire al subacqueo con una splendida vista. Facoltativamente, il casco può essere dotata di una serie di comunicazione. A differenza di elmetti di plastica, questo casco ha una lunga durata.

Nel corso degli ultimi anni, diversi caschi sono state fatte diverse. Ci sono due tipi fondamentali. Uno è leggermente più pesante rispetto agli altri. Ci sono anche alcune diverse dimensioni del cofano, l’anello al collo e forma corsaletto. Uno dei caschi DDH è stato realizzato con extra grandi finestre, proprio come il Gran Galeazzi Luce. Un altro ha fatto seguito alla muta Carmagnolle diving.

Diversi stili del casco olandese Diving Immersione di prova del casco Carmagnolle

Olandesi caschi immersioni possono, in collaborazione con Nautiek, fornire l’hardware necessario, come insiemi di comunicazione e unità di alimentazione d’aria per uno o più subacquei.

Il casco olandese Diving in uso:

Il casco olandese Diving è molto facile in uso. Normalmente si usano due o tre caschi ed il carrello olandese Air Diving e una pompa di immersione storica. L’apparecchiatura è molto facile da maneggiare. Anche il trasporto di tre o più bombole è facile!


Alcuni esempi:

Introduzione immersioni per i sub e diving club.
Introduzione immersioni per i turisti, nel centro ricreativo o nelle località di immersione.
Introduzione immersioni per i bambini, per i compleanni di istanza o attività scolastiche.
Introduzione immersioni subacquee durante gli spettacoli.
Introduzione immersioni durante i corsi di snorkeling.
Underwater Passeggiata corso di specialità.
Passeggiate subacquei per i turisti sul posto. (Spagna, Francia)
Underwater cammina insieme con l’immersione storica.

Nuovo è il concetto Dive and Dine: una breve introduzione, seguita da due ore di pratica immersioni e last but not least, terminando l’attività con una bella cena. Ideale per piccoli gruppi!

Una scuola olandese dopo una esperienza olandese Helmet Diving

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.