e-mail

e-mail:  [email protected]

Nota:
“I nostri articoli sono a scopo didattico-istruttivo,
divulgativo ed informativo“

 

5 comments

  1. I couldn’t refrain from commenting. Perfectly written!
    payday loans for self employed

    • Filmati di Mare ha detto:

      Thanks for your very nice compliment, I’m happy 😉

      return to our website to read other articles and I’ll wait. * Sergio * Hello

  2. claudio sileoni ha detto:

    vorrei parlare con lamberto 30 anni dopo……
    claudio

  3. carlo greco ha detto:

    salve sarebbe corretto menzionarmi per le foto delle saline di Marsala ,almeno quello grazie!!!

    • Filmati di Mare ha detto:

      Gentile sig. Carlo Greco,
      Riceviamo la sua e-mail di protesta che lecita: “salve sarebbe corretto menzionarmi per le foto delle saline di Marsala ,almeno quello grazie!!! ”
      Osserviamo subito che accusare di non correttezza senza essersi informato prima se abbiamo omesso il suo nome volontariamente o se non era indicato da dove abbiamo reperito la foto.
      Ci chiediamo altresì cosa lei intendesse con “almeno quello” (cos’altro mancherebbe?)
      Ed osserviamo, infine, che le cose si posso dire anche in modo grazioso.
      Le foto che inseriamo negli articoli sono prese dal web o sono nostri scatti. Quelle che sono nel web, se non sono marcate, per la stragrante maggioranza sono anonime. Parlando di correttezza, non ci siamo mai sognati di manipolare foto levando i nome del fotografo dalle stesse. Perchè lei non le marca? Certo non è comunque certezza …… si potrebbe prendere una foto pubblicata da altri manipolata e pubblicarla in coscenza come la si è trovata (ma questo caso è molto più raro)
      Premesse fatte, le confermiamo che le tre foto pubblicate (poi c’era in fondo al nostro articolo una ricca galleria con nostre foto, ma sparita a causa di aggiornamenti tecnici del sito ) sono state prese dal web: non avevano indicazioni del fotografo, altrimenti lo avremmo scritto (in molti ns. articoli ci sono foto con l’informazione dell’autore)
      Abbiamo fatto una rapida ricerca sul web e non abbiamo potuto verificare nussuna delle tre foto (passati 30 mesi da quando le abbiamo prese, evidentemente sono state levate o sono nascoste in sottocartelle)
      Ne abbiamo trovata solo una (IN VETRINA) che è poi proprio quella da noi pubblicata . E quindi grazie a noi che solo una foto sua è nel modulo di ricerca di Google. E lei dovrebbe essere contento di ciò, diversamente non sarebbe visibile!!!! (le allego la cattura)
      Desideriamo darle una conferma di quanto affermato, guardi l’allegato due: c’è la sua foto con una didascalia …….. ma seza nome dell’autore. Può andare sul blog che l’ha pubblicata e le metto il link
      http://blog.cookaround.com/taorminamagazine/le-piu-belle-spiagge-di-sicilia-da-visitare-non-solo-destate-ma-anche-inverno/
      MI SCUSI E SE NOI L’AVESSIMO PRESA DA QUI ………. SAREMMO DEGLI SCORRETTI???? E’ così che ci ha definiti !!!!!!!!!
      Per noi menzionare il nome del fotografo non ci costa nulla, mica diciamo che è nostra: i nostri prodotti sono TUTTI marcati con *Filmati Di Mare*
      L’unico posto dove abbiamo trovato la foto allegata (le altre due non le abbiamo trovate) facendo un ricerca più approfondita inserendo il suo nome (prima non lo conoscevamo !!!!!!! ) è uscito un album, della pagina Sicilia, dove abbiamo trovato sempre solo quella foto con il suo nome. Ma noi non l’abbiamo l’abbiamo presa da li. non avevamo quel percorso di ricerca all’epoca non conoscendo il suo nome.
      Cosa possiamo fare? Inserire il suo nome a quella foto o per i modi con ha approcciato con noi levarla ed insrire una nostra?
      Per le altre due desideriamo porre un quesito. Certamente saranno le sue! Lei supponga, parlando di una qualsiasi foto delle migliaia da noi pubblicate, che un tizio sconosciuto la reclami e noi fidandoci immettiamo il suo nome e che poi il vero autore alzi gli scudi contro di noi e stavolta per plagio (anche in questo caso diciamo ma perchè non marcarle?????)

      Ci siamo voluti prendere del tempo per un doveroso riscontro
      Rendiamo visibile approvando il suo intervento, in quanto ci sentiamo corretti e sarà visibile anche questo riscontro che le inviamo sia via e-mail che come messaggio al suo profilo di FB

      Distinti Saluti
      *Filmati Di Mare*

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.