ETERNE

Si era sempre creduto che ci fossero solo due i produttori di caschi brasiliani, ma recentemente scoperto uno stile completamente invisibile di casco fatto da una società chiamata Eterne. Sono necessarie ulteriori ricerche per trovare maggiori informazioni sul luogo di fabbricazione di questo tipo unico di casco.

Come con altri caschi acque basse questo cofano divide dalla corazza per l’inserimento di una giacca corta.
Ci sono portatori di acciaio peso sulla parte anteriore e posteriore del casco. Ci sono quattro finestre in ottone, le finestre superiori e laterali con griglie di protezione. La finestra anteriore ha anche una griglia e svita dal telaio.
Inizialmente abbiamo pensato che il casco è stato realizzato in alluminio o una lega di alluminio, ma il peso del casco conferma rapidamente questo non è il caso. Sappiamo dalla persona che in precedenza di proprietà di questo casco che si è fatto da una lega di antimonio, che viene estratta in Brasile. La struttura del metallo è effettivamente simile a metallo Babbitt e sembrerebbe possibile questo è il tipo di metallo che resistere alla corrosione e abrasione ed è molto più forte di alluminio.


Il casco è più semplice nel design che sia la persona e il superficiale casco acqua Ford. Non hanno una valvola di scarico in modo da accumulo di anidride carbonica direttamente dall’aria scaduto il subacqueo potrebbe essere stato un problema se un grande volume di aria fresca per lavare il casco, attraverso non era disponibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.