Falsi d’autore part.3

Poseidon

Hat che è stato venduto su Ebay, come un vero cappello. Ma ragazzi, farci credere: non si tratta di un casco vero e proprio! Si dice Posey-DON sulla targhetta. Questo cappello è solo uno sguardo allo stesso modo. La finestra superiore non è posizionato molto bene. I capezzoli modo messo troppo lontano insieme. Un altro avvertimento bene per tutti: informatevi prima di acquistare!

Poseidon elemento che è stato venduto su E-bay.In alla pagina precedente avete visto che questa cosa viene venduto come anche TOA. Solo la targhetta è differente. 

La targhetta falso. Sembra così male che non potrebbe mai essere tedesco. Non è semplicemente abbastanza approfondite! Inoltre: le lettere sono in cima alla tag.

Un altro tag falso.

Poseidon nametag reale.
Sembra meglio sagomato e ha le lettere all’interno del tag.
Sembra più approfondita.

Bene Greg, sembra saggio lasciare questa voce sola. Le guardie oltre le luci di posizione non appare per niente come le guardie Siebe.
La forma frontalino e borchie sono inventati in Asia e le ciglia alla ricerca corazza come se provengono da un casco Pearler giapponese ……

Phoney casco Poseidon di recente (dicembre 2009) ha venduto su Ebay.

Poseidon 12 casco bullone venduti di recente su ebay.


Heinke

Questo articolo è stato offerto per la vendita. In seguito si rivelò essere una riproduzione cattiva indiana di un casco Heinke.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.