La Germania procede con l’estradizione di Watson

Aggiornamento sul Capitano Watson:

Appello urgente ai sostenitori di Sea Shepherd
Aiutate a salvare il Capitano Watson dall’estradizione in Costa Rica!

In una scioccante notizia, i funzionari tedeschi hanno deciso di procedere con l’estradizione del Capitano Watson in Costa Rica. La nostra ultima speranza di salvare il capitano Watson dall’ estradizione è quello di convincere i funzionari tedeschi presso il Ministero della giustizia di intervenire e ribaltare la loro decisione. Mostra il tuo supporto per il Capitano Watson contattando Sabine Leutheusser-Schnarrenberger, il Ministro federale della giustizia a Berlino, Germania.

Falle sapere che il mandato per la cattura di Capitan Watson è politicamente motivato e quindi deve essere ignorato dal governo tedesco. Con il sostegno internazionale possiamo liberare il Capitano Watson e impedirgli la possibilità di affrontare un processo iniquo del Costa Rica.

Si prega di contattare: (per favore, siate rispettosi nelle comunicazioni);

(vedi sotto, gli indirizzi e la lettera pre-scritta dove aggiungere solo il vostro nome e inviare tramite mail o via fax..)

Sabine Leutheusser-Schnarrenberger
Federal Minister of Justice
Deutscher Bundestag
Platz der Republik
11011 Berlin
Telephone 030 – 227 751 62
Fax 030 – 227 764 02
E-Mail: [email protected]

Federal Ministry of Justice
Mohrenstrasse 37
10117 Berlin, Germany
Telephone: +49 (030) 18 580-0
Telefax: +49 (030) 18 580-9525

————————————————
Sample Letter:
Lettera tipo:
———————————————–
Dear Ms Leutheusser-Schnarrenberger,
I was very concerned to hear that Germany has detained Sea Shepherd’s Captain Paul Watson for possible extradition to Costa Rica. I understand that the warrant for Captain Watson’s arrest is politically motivated and possibly due to an incident in which Sea Shepherd uncovered an illegal shark finning operation.
I support Sea Shepherd’s efforts to monitor and publicise illegal fishing and whaling around the world and recognize that some illegal fishing operations try to use international law to shut down the Sea Shepherd operations.
I urge you to consider the valuable work Captain Watson and Sea Shepherd are undertaking globally to highlight the dangers to our oceans in considering this extradition request.
Sincerely,

Your Name.
Il tuo nome.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.