Relitto The Sheridan ,wreck Sheridan,USA, Clearwater-Tampa, FL +Video

Relitto The Sheridan , USA, Tampa-Clearwater, FL

Relitto The Sheridan , USA, Clearwater, Tampa, FL

Il  21 gennaio 2012, noi di *Filmati Di Mare*, abbiamo potuto effettuare un’interessante immersione a Clearwater, Tampa, FL in collaborazione con il Diving “Tanks-A-Lot Dive Charters”. Come era nelle premesse ed anticipazioni delle persone del luogo, abbiamo avuto l’opportunità di ammirare il Relitto The Sheridan e di fare  incontri inconsueti , come la grande Cernia Golia (Scientifico: Epinephelus itijara – Italiano: Cernia Goliath dell’Atlantico).

Il gruppo all'imbarco

La Sheridan si trova all’interno del Sito di Pinellas Reef Artificiale # 2 e si trova a 100 metri a sud-est del Prugnolo USCG. La Sheridan è un relitto fantastico. I 55 metri rimorchiatore si trova in posizione verticale e completamente intatta in circa 23 metri d’acqua. Il rimorchiatore elenca circa 50 gradi a dritta con le sue prop in posizione. Il relitto è circondato da canali di scolo in cemento e pneumatici.

Epinephelus itijara ,Cernia Goliath dell’Atlantico Cernia Golia

Molti considerano la Sheridan di essere una delle migliori immersioni relitto di Tampa / Clearwater. La Sheridan è sede di numerose cernie Golia e barracuda e ha sempre un sacco di vita marina da osservare. Sgombro, ricciola, crevelle jack, pesci balestra, snapper, e anche lo squalo occasionale frequentano il sito barriera corallina. Questo è un luogo ideale per scattare foto di alcune cernie di grandi dimensioni. Relitti subacquei avanzati potranno visitare gli scomparti aperti.

Pesci pipistrello

BARRACUDA

Frogfish

GALLERIA

[nggallery id=50]

 “Articolo a scopo didattico-istruttivo, divulgativo, informativo e ricreativo“

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.