Sea Shepherd, anni 1980/1981

Sea Shepherd, anni 1980/1981

Sea Shepherd, anni 1980/1981

1980

2 febbraio 1980 balene sierra storia SSCS 5 danni: La Sierra Trading Company spende più di un milione di dollari per riparare il Sierra. Proprietario Andrew Behr fa piani per riprendere la caccia alle balene a metà febbraio. I suoi piani vengono ostacolati quando due uomini e una donna di entrare nelle acque nere del porto di Lisbona, durante i morti della notte del 6 febbraio. La Sierra è affondato senza danni a suo equipaggio e la carriera di nave più spietati del mondo, la caccia alle balene è illegale in modo permanente portato a termine.

Marzo: per evitare l’equipaggio di Sea Shepherd di tornare alla caccia alle foche nel 1980, il Capitano Watson è ordinato in prigione il primo giorno della caccia alle foche per un 1980 balene storia SSCS 1.980 Ibsa sunksentence II di 10 giorni per violazione della Canadian Seal Hunt nel 1979 da avvicinando a una caccia alle foche senza il permesso del governo. Il Capitano Watson è vietato anche dai campi di ghiaccio e le zone di tenuta per tre anni.

Aprile: Il 28 aprile, i balenieri pirata Ibsa ed Ibsa I II sono affondate a Vigo, in Spagna. Il affondamenti far rispettare le violazioni quota che la flotta baleniera spagnolo aveva commesso. Lo stesso mese, la Sea Shepherd agente Jet messaggi Johnson ricompensa manifesti in tutto il lungomare di Las Palmas nelle Isole Canarie. Sea Shepherd offre una taglia di 25.000 $ sul Astrid baleniera fuorilegge. L’Astrid proprietari sono in grado di fidarsi del proprio equipaggio e la nave in pensione.

Settembre: In risposta alla pubblicità in tutto il mondo degli affondamenti delle baleniere pirata in Spagna e Portogallo, la South African Navy affondare la Susan e la Theresa dopo il sequestro da loro i proprietari della Sierra. Tutte le operazioni di caccia illegale in Atlantico cessare.

Ottobre: il Capitano Watson opzionato i diritti cinematografici per la Sea Shepherd e la storia della Sierra alla Warner Brothers e cresciuto abbastanza soldi per l’acquisto di un altro peschereccio Yorkshire in Gran Bretagna. La pesca da traino St. Giles viene rinominata Sea Shepherd II. Il vaso viene spostato da Hull a Greenock, Scozia per le riparazioni e rimontare.

1981

Marzo: il capitano Watson conduce una squadra con tre kayak marino nel Golfo di San Lorenzo in violazione del suo ordine condizionale. Centinaia di foche vengono spruzzati con innocue colorante blu. Watson sfida Canada per arrestarlo. La sua convinzione del 1980 è poi annullata in appello.

6 aprile 1981: Sea Shepherd Conservation Society è registrata come organizzazione caritatevole, nello Stato dell’Oregon.

Maggio: La Sea Shepherd partono II nel suo primo viaggio – un recapito trans-Atlantico per Alexandria, in Virginia, per preparare una campagna per Siberia sovietica per proteggere le balene Gray.

Giugno: La Sea Shepherd II transito del Canale di Panama per la prima volta in rotta per Los Angeles e Vancouver per pubblicizzare la caccia illegale delle balene grigie.

Luglio – Agosto: La Sea Shepherd documenti II attività illegali di caccia alla balena sovietico al largo della costa della Siberia e viene perseguito dalla Marina sovietica. Il Capitano Watson torna negli Stati Uniti con l’evidenza delle violazioni sovietica, che viene girata al Congresso.

Settembre-dicembre: La Sea Shepherd II è ormeggiata al Pier 70 a Seattle per le attività di promozione e raccolta fondi. Nel mese di dicembre, la nave si sposta a Los Angeles.

“Articolo a scopo didattico-istruttivo, divulgativo, informativo e ricreativo“

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.