Sea Shepherd, anno 1983

Sea Shepherd, anno 1983

Sea Shepherd, anno 1983

Sea Shepherd, anno 1983

Sea Shepherd, anno 1983

1983

Gennaio: La Sea Shepherd II transito del Canale di Panama per la seconda volta, in viaggio per Grenada. La nave trasporta un carico di aiuti umanitari a Grenada San Giorgio prima della partenza della nave per Portland, Maine.

L’equipaggio della Sea Shepherd II, dopo aver assistito dalle deplorevoli condizioni in zoo di St. George, raid lo zoo di notte e rilasciato tutti i primati. Ogni scimmia è sedato e liberato nella giungla sull’isola. Il Capitano Watson risponde alle critiche del comunicato dicendo Sea Shepherd non ha portato le scimmie a Grenada e il suo equipaggio non stare a guardare gli animali maltrattati senza fare ciò era necessario per alleviare le loro sofferenze. “Inoltre”, ha detto, “questi primati non può fare più danni rispetto al primate Homo sapiens ha già in questa isola”.

Febbraio: La Sea Shepherd II subisce gli ultimi preparativi per una campagna di tenuta a Portland, nel Maine. Il Capitano Watson appare sul Today Show e dibattiti Winters Jim del governo canadese.

1.983 pattugliano le HarborMarch: La Sea Shepherd II blocchi il porto di St. John’s, Newfoundland, e impedisce la flotta canadese di tenuta di partire per due settimane. La Sea Shepherd II si sposta poi verso il Golfo di San Lorenzo e accompagnatori quattro navi di tenuta lontano dal vivaio foca della Groenlandia.

Aprile: La Sea Shepherd si muove II nel Golfo di San Lorenzo e accompagnatori tre navi di tenuta fuori dal vivaio foca della Groenlandia. RCMP e Guardia Costiera canadese ram e unità di bordo della Sea Shepherd II in un assalto di gas lacrimogeni, a nord di ghiaccio della Nova Scotia.

Il Capitano Watson e diciannove membri dell’equipaggio sono stati arrestati sulla Sea Shepherd II e sono accusati di cospirazione per violare i Seal Protection Act – vale a dire, avvicinandosi all’interno di un mezzo miglio di una caccia alle foche e interferendo con sigillo-uccisione.

Giugno: L’equipaggio della Sea Shepherd sono processati in Perce, Québec, e condannato per violazione della legge sulla protezione dei Seal. L’agenda politica proteggere la caccia alle foche si riflette nella severità della pena inflitta. Il Capitano Watson è condannato a 15 mesi di carcere per cospirazione per violare i Seal Protection Act e altri 6 mesi per violazione della legge sulla protezione tenuta da affrontare all’interno di un mezzo miglio nautico di una caccia alle foche. Oltre a una pena detentiva di 21 mesi, il Capitano Watson è multato $ 75.000 e la Sea Shepherd II è ordinata confiscati. Il Capitano Watson è anche ordinato di non comunicare in qualsiasi modo, con qualsiasi giornalista, ovunque nel mondo, su qualsiasi argomento, per un periodo di tre anni. Il Capitano Watson ha anche ordinato il divieto di cinque province orientali del Canada per tre anni. Ingegnere Paolo Pezwick è data una pena detentiva di 7 mesi e multato di 7.000 dollari. Tutti gli altri membri dell’equipaggio vengono multate 3.000 dollari ciascuno.

Dicembre: il Capitano Paul Watson e Engineer Pezwick sono ordinati in carcere il 20 dicembre in Quebec per iniziare la loro pena. La Corte d’Appello del Quebec libera entrambe le nove giorni più tardi gli uomini in attesa di appello delle sentenze.

“Articolo a scopo didattico-istruttivo, divulgativo, informativo e ricreativo“

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.