Sea Shepherd, anno 1979

Sea Shepherd, anno 1979

Sea Shepherd, anno 1979

1979

Gennaio: il viaggio inaugurale della Sea Shepherd sotto il comando di Watson è un viaggio attraverso l’Atlantico compiuta in due settimane e la nave arriva nel porto di Boston a metà gennaio. Due pescatori che erano stati assunti per contribuire a creare il tentativo di sabotare la nave nave. Entrambi gli uomini sono arrestati e scortato dalla nave. L’equipaggio inizia quindi il compito di preparare la nave per la prima campagna di Sea Shepherd.

1979 Seal a spruzzo dyeMarch rosso: il Sea Shepherd è la prima nave per andare al ghiaccio, ai fini della tutela sigilli. Sea Shepherd membri dell’equipaggio di risparmiare più di un migliaio di cuccioli di foca sulla costa orientale del Canada a spruzzo le loro pelli bianche con un colorante organico indelebile per renderli privi di valore commerciale. Watson e il suo equipaggio colorante spray rosso su oltre un migliaio di tenuta prima di essere arrestato.

Aprile: La partenza di Sea Shepherd da Boston a Bermuda per prepararsi ad una campagna per dare la caccia baleniera la Sierra pirata. Nei primi anni 1970, questa nave uccisione è stato accreditato con quasi distruggendo la popolazione megattere nei Caraibi (nonostante un divieto internazionale sulla caccia commerciale alle balene).

Giugno: La Sea Shepherd torna a Boston da Bermuda a reclutare l’equipaggio per la campagna per la caccia al Sierra.

Luglio: Dopo l’operazione di infiltrazione criminale internazionale finanziando le attività della baleniera pirata Sierra, il Capitano Paul Watson prende la Sea Shepherd per mare per dare la caccia baleniera la Sierra pirata. Egli trova la nave famigerata caccia alle balene nelle acque portoghesi. Il 16 luglio, ha montoni il pirata due volte e la disabilita. La Sierra zoppica in banchina a Leixoes, in Portogallo, e la Sea Shepherd si arrende alla Marina portoghese. La storia fa notizia in tutto il mondo ed espone le operazioni di balenieri pirata del mondo e le connessioni giapponesi e norvegesi a queste attività illegali. Le regole capitaneria di porto che non ci sarà nessuna accusa contro il capitano Watson e il suo equipaggio per l’attacco alla baleniera pirata.

Novembre: il capitano Watson viaggi a Lisbona per scoprire la Sierra in riparazione in banchina. Scopre anche che la Sea Shepherd è stata ordinata confiscati senza oneri, in udienza, o una difesa consentito. Questa è stata una decisione di un giudice portoghese che era stato corrotto dalla Sierra Trading Company. I tentativi di ricorso sono negati.

Dicembre: il Capitano Watson e il suo equipaggio a bordo della Sea Shepherd il giorno di Natale e scopri che le autorità portoghesi avevano saccheggiato la nave. Per evitare che la nave venga consegnato alla Sierra Trading Company, il Capitano Watson e l’Ingegnere Capo Pietro Woof affossare la Sea Shepherd sulla notte di Capodanno nel porto di Leixoes.

“Articolo a scopo didattico-istruttivo, divulgativo, informativo e ricreativo“

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.