STAR CLIPPERS

STAR CLIPPERS

SOLO VELA:Velieri Scuola -nel Mondo-i più belli oggi sui Mari*

Velieri scuola ancora naviganti di quasi tutte le Nazioni e popoli del MONDO in tantissimi articoli. *Ser*

STAR CLIPPERS:
E’ una compagnia giovane nata nel 1991 per volere del proprietario Mikael Kraft grande appassionato di vela che ha voluto costruire una flotta di 3 velieri da oltre 150 metri di lunghezza per ricreare l’emozione della navigazione a vela. Salendo a bordo di questi unici velieri si scopre un’altra dimensione della navigazione, dove le tradizioni del passato si uniscono alla modernità del presente. Sono delle moderne navi da crociera, create per i passeggeri che amano il confort, le tradizioni ma sopratutto la voglia di libertà, il romantico charme dei leggendari velieri. La vita a bordo é sotto il segno del relax, come all’interno di uno yacht privato. Le cabine sono spaziose e confortevoli, le aree pubbliche caratterizzate dai ponti in teck dove concedersi un dolce far niente o immergersi in mille attività: sport acquatici, lettura, relax o benessere.

Il Video

Star Clippers flotta, di tre autentici barche a vela portare solo 170 o 227 ospiti e offrono tutti i comfort e le attività trovata su un mega-yacht di lusso. Offriamo intimo, 7, 10, 11 e 14-notte mega-yacht a vela avventure nei Caraibi, Costa Rica, Mediterraneo occidentale e orientale. Noi lo chiamiamo il nostro stile a bordo l’esperienza di Mega-Yacht a vela. Chiameremo la vacanza perfetta.

Star Clippers fleet of three authentic sailing ships carry only 170 or 227 guests and offer all the amenities and activities found on a luxury mega-yacht. We offer intimate, 7, 10, 11, and 14-Night mega-yacht sailing adventures in the Caribbean, Costa Rica, East and West Mediterranean. We call our onboard style the Mega-Yacht Sailing Experience. You’ll call it the perfect vacation.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.