Tute per immersione

La data di pugno corazzato diving adatta dal momento prima che qualcuno sapesse qualcosa di fisiologia subacquea. Il motivo principale che i subacquei è andato giù è stato quello di fare soldi. Erano disposti a correre rischi (il rischio più più soldi). Inventori, infatti, avuto la stessa cosa sulle loro menti: come possiamo arrivare laggiù? Uno dei flussi nello sviluppo di apparecchiature subacquee (accanto a cose come il regolatore e il casco chiuso diving) è stato il un’armatura diving. Lo sviluppo del seme ha iniziato nel 1715 e continua ancora oggi.

Fornitura di gas di respirazione per blindati scafandri.

In effetti, ci sono due modi per fornire gas respirabile per un’armatura diving.

  • un tubo da e verso la superficie
  • uno di ossigeno del sistema rebreather

Nel primo caso l’aria compressa viene forzata attraverso un tubo per la tuta e ritorna in superficie attraverso un altro tubo dove viene espulsa. Il seme viene pulita di CO2 in questo modo. Il metodo è semplice, ma presenta degli svantaggi. Hai bisogno di personale supplementare sul ponte e più spazio per lasciare più di 500 metri di tubo doppio. Oltre a questo avete bisogno di un compressore molto potente per premere l’aria verso il basso per, diciamo, a 250 metri.

Per queste ragioni il rebreather a ossigeno divenne ben presto un popolare sistema di supporto vitale ed è ancora oggi. Con il tempo il Neufeldt prima e si adatta Kuhnke vide luce del giorno, le tecniche di rebreather a ossigeno erano ben note.

Un ufficiale della marina inglese, Henri Fleuss, ha progettato il primo. Il principio base è il seguente:

Il subacqueo porta un pezzo di faccia di gomma naso e bocca. In allegato a questa maschera ci sono due tubi che portano a una sacca flessibile. Questo sacchetto contiene CO2 materiale assorbente come soda caustica.

Con l’aiuto di valvole di non ritorno il sub inspira da un tubo che ha un serbatoio a pressione di ossigeno montato ad esso. Il subacqueo esala nel tubo altro. L’aria espirata è condotta attraverso il sacchetto di respirazione, l’uscita CO2 rimosso e trasmesso alla bocca subacquei attraverso il primo tubo. Egli costantemente ri-inala l’ossigeno stesso. Anche i più recenti sistemi rebreather ancora seguire questo principio.

Fleuss ha venduto la sua idea alla Società dovesse Siebe Gorman è stato ulteriormente migliorato. Tutti Neufeldt e Kuhnke e tute di Galeazzi sono stati dotati di questi rebreathers Siebe Gorman.

Abbiamo discusso di tossicità da ossigeno nei nostri tempi mseum diverse. Esso dipende dalla pressione parziale di ossigeno puro, che entra nei polmoni subacquei. Maggiore è la pressione, maggiore è la possibilità di avvelenamento.

Quando si utilizza ossigeno puro in blindati scafandri non vi è assolutamente alcun rischio di tossicità da ossigeno. La ragione di ciò è semplice: la pressione dell’acqua non influense sulla muta acciaio. Anche se immergersi a 300 metri, la pressione all’interno della tuta è ancora una bar (atm), come sulla superficie

Oltre al sistema di rirespirazione che è completamente montato sul / nel seme, c’è ancora un ombelicale che fornisce cose come l’elettricità, comunicazione eccetera.


John Lethbridge. Il primo ragazzo che è venuto con l’idea era John Lethbridge. Nel 1715 ha introdotto quello che lui chiamava la macchina subacquea. E ‘stata una botte di legno in cui il subacqueo giaceva sulla schiena. Aveva una finestra rotonda per guardare fuori e c’erano due fori per fissare le sue braccia. Polsini pelle ingrassata intorno alle braccia formano un sigillo prova quasi acqua. Dopo il subacqueo è entrato la macchina è stato chiuso il coperchio (con guarnizione in pelle) e il subacqueo è stato sollevato da una gru in mare. Segnali di linea sono stati utilizzati per la comunicazione con la superficie. A intervalli determinati durante l’immersione il subacqueo è stato portato in superficie per rinnovare l’aria nel cilindro con il soffietto. Lethbridge ha usato la sua macchina per le immersioni in profondità fino a 22 metri. Ricordate che il corpo sub era in un ambiente di una atmosfera, ma le braccia sofferto la pressione dell’acqua dall’esterno. In grandi profondità le braccia soffrivano di questa pressione. Lethbridge ha avuto molto successo con la sua marcia. Ha lavorato per una società di recupero olandese per 9 anni e recuperato un sacco d’argento da una nave affondata.

William Taylor

Il problema con l’ingranaggio Lethbridge era che il subacqueo appena avuto la possibilità di muoversi. Questo è qualcosa che ha sfidato inventori da quel giorno fino ad oggi. Il primo ragazzo che ha progettato un abito con giunti reali è stata William Taylor nel 1838. La causa non è mai stato effettivamente prodotto. Taylor progettato le articolazioni come pezzi di pelle con anelli a forma di una molla (noto come il giunto fisarmonica). Mani e piedi sono stati rivestiti in pelle. Taylor inoltre progettato un serbatoio di zavorra per il vestito che potrebbe essere riempito con acqua per ottenere galleggiabilità negativa.

John Scott Haldane

 Haldane ha svolto il ruolo più importante nella conoscenza di effetti di alta pressione e decompressione. Nel 1906 la marina statunitense gli ha chiesto di aiutarli con la ricerca su questo argomento. Haldane e la sua squadra finalmente con tabelle di decompressione in scena. I principi di base di queste tabelle sono ancora rilevanti a partire da oggi.

L’altro problema grosso che i subacquei avevano con azoto sotto pressione è stato il “narcosi da azoto”. Si fa sentire subacquei lightheaded e leggermente ubriaco. Il problema inizia a profondità differenti per ogni subacqueo (come ogni uomo ha bisogno di una diversa quantità di alcool per iniziare a sentirsi ubriaco), ma di solito a circa 40 a 50 metri di profondità. Nei primi giorni di scienziati sapevano immersioni alcun modo per risolvere il problema di azoto (in realtà: oggi noi non sappiamo ancora tutto il problema), in quanto le miscele respiratorie altri non sono stati ancora inventati. Così, per raggiungere maggiori profondità inventori tenuto concentrandosi sullo sviluppo di abiti blindati.

Molti ragazzi hanno fatto del loro meglio, ma la maggior parte dei tentativi fallirono. La maggior parte dei problemi: le articolazioni. Dovevano essere a tenuta stagna e doveva rimanere mobile a grande profondità (forte pressione). La maggior parte dei disegni fallito su entrambi gli aspetti.

Tra il 1880 e il 1913 molti disegni sono stati introdotti al pubblico. Alcuni guardavano un po ‘come l’altro e tutti avevano le articolazioni in mancanza in comune, e molti di loro non ha mai toccato l’acqua.


MacDuffy. Nel 1914, mr MacDuffy costruito il primo abito con cuscinetti a sfere come mezzo per fornire il movimento di un giunto.
L’abito è stato testato a New York in 214 metri d’acqua.
Fonte: Gary Harris, Storia del costume di ferro.

Alphonse e Theodore Carmagnolle. Gli altri inventori e scientifiche del tempo aveva sequestrato tutta l’importanza e in parte le conseguenze degli effetti della pressione sull’organismo. L’obiettivo di tutti i loro aggeggi è quindi quello di proteggere l’uomo di questa forza implacabile.

È emerso subito che l’unico modo per proteggere il subacqueo sarebbe quello di coprire con una sorta di armatura protettiva o di acqua non penetrate.we trova in germe nel vestito metallico di Lafayette nel 1875 alcune idee prese alcuni anni dopo dai fratelli Carmagnolle . E ‘necessario vedere in questo scafandro un tentativo profondo “quindi ben”. ha come Emile Condroyer evoca il dispositivo nel 1948: “Il Carmagnolle fratelli sembrava di prendere il loro ispirazione in qualche museo di armature medievali”, “L’elmo di questo mostro di ferro presentati nel piano di visiere una ventina di piccoli oblò giustapposti in pock vitreo.”, ” Troppo pesante, troppo scomodo per spostare, questa muta definitivamente tuffato in una sala del museo “… se è vero che i volontari sarebbero probabilmente raro per immergersi in questa macchina infernale oggi (non sono così sicuro), abbiamo avuto alla vendita al dettaglio il lavoro di questi due geniali inventori altri …

Indagine del dispositivo

1) il casco

Il casco è costituito da una sfera metallica rinforzata da due creste mediani di rinforzo. La parte occipitale si tratta di aggiungere nella parte posteriore, solidamente saldati. L’arrivo di aria è stata predisposta per questo luogo secondo ogni logica. Si nota in questo arrivo di una fibbia che si può immaginare che esso corrisponde quindi ad un equivalente fibbia l’arrivo del tubo costituente una sorta di sicurezza garantita da una legatura o una catena.

La visione del subacqueo è stato facilitato dalla moltiplicazione degli oblò.Venti piccoli oblò si è svolta su tutto il viso del casco che consente un campo visivo ampliato.Essi sono in vetro di grosso spessore, mantenuta in rotta in tubi conici e guarnito al mastice di minio.Chiunque abbia mai tuffato in duro ha vestito sarà capire che cosa diavolo potrebbe essere per persone che hanno provato questo dispositivo, a condizione che siano sopravvissuti a 380 Kg in acciaio, senza cedere alla stanchezza.incredibile di lusso: l’oblò basso a destra è unscruable per consentire al “prigioniero di estinguere e di respirare adeguatamente a pochi prati in superficie, perché chi ha studiato la muta dei prati sa che sarebbe necessario almeno dieci minuti reali per sganciare la sfera This. possibilità di moltiplicazione dei “bicchieri” era probabilmente giustificata agli occhi degli inventori, perché immaginava che lo scafandro sarebbe stato sottoposto a vincoli eccezionali. Lo spessore di ogni oblò essere di circa 14 mm. Mentre moltiplicando le superfici e riducendo le loro dimensioni , i rischi di crepe dovute alla pressione sono stati ridotti. E ‘bene a questo livello per osservare la precisione e la straordinaria qualità delle finiture e la costruzione.Il casco è imbullonato al tippet in due punti dietro la nuca e un punto sulla parte anteriore.2) PELLERINE e frontale:Esso è costituito da due metà del busto contenente ciascuno un braccio.Le due metà sono imbullonati uno solidamente loro da due viti del plesso e due bulloni nella parte posteriore.La tenuta è assicurata da un importante unito facendo proiettata fortemente.

3) articolazione delle braccia:

E ‘senza dubbio la parte più mirabile del dispositivo e questi sono ancora queste articolazioni che ha condannato lo scafandro del Carmagnola fratelli a essere solo una curiosità e che ha tenuto lontano dalle profondità verso cui lui / veniva chiamata.

I giunti erano di un ingegnoso principio: chiaramente ispirato alle armature medievali secondo alcuni dei segmenti di sfere molto finemente lavorate scivolare gli uni sugli altri. Una striscia di stoffa gommata fissato il giunto molto vicino al assicurato la étanchéité.ajoutée a strisce di pelle di maiale (gli inventori aggiungere che è necessario lasciare peli). si contano sei di questi snodi per ogni bras.Ces segmenti di sfere di muoversi quattro perni (verticale e orizzontale visibile sulla figura) I gusci separati tra loro da dischi possono quindi muoversi in quattro direzioni: Loud – basso, posteriore – prima. E ‘la complessità delle articolazioni, la loro pesantezza e la loro mancanza di senso di oppressione che ha fatto difetto a dispetto di una realizzazione impeccabile e le centinaia di ore di lavorazione perfettamente raggiunto. I cuscinetti a sfere per facilitare lo spostamento dei pezzi nelle articolazioni di ginocchia arriverà alla fine di questi problemi, ma un sacco di anni più tardi … I sistemi di tenuta consentono quindi di voler voci note e uno di acqua all’interno della muta da sub. “Loro non perdonano, perché l’aria contenuta nella parete circostante è chiuso alla pressione atmosferica, mentre l’acqua, è naturalmente una pressione ampiamente superiore. Quindi il rischio di ricostituzione del vestito, e di annegare per il subacqueo diventa troppo grande” .

Egli / è molto probabile che lo spostamento dei membri è nel caso di questo seme estremamente difficile per immersione anche fuori dall’acqua. “Anche se la tenuta è assicurata correttamente, l’esperienza dimostra che, sotto l’acqua, l’articolazione delle braccia e delle gambe è sempre più sotto l’effetto della pressione. L’azione di cogliere un oggetto, e soprattutto a muoversi, mentre mette il gambe in movimento, diventa per forza una prova che solo gli atleti provati in grado di affrontare. “

 

4) Taille:

Si recupera tra le cosce gli stessi sistemi di dischi

5) Jambes e chausses:




Al Mikalow costruito una muta da sub che utilizza universali progetti comuni nel 1952. Il vestito era di superficie in dotazione, progettata per profondità fino a 1000 piedi. E ‘stato utilizzato il 18 immersioni di lavoro. Al Mikalow era un sub professionista che aveva un sacco di esperienza piattaforme subacquee Galeazzi. Fonte: Garry Harris, la storia del costume di ferro.


Gordon. Intorno alla seconda metà del XIX secolo ci furono una serie di progettisti che lavorano sul concetto blindata muta da sub. Il primo abito è stato sviluppato da WH Taylor nel 1838 seguito da vicino da LD Phillips nel 1856. Altri erano a seguire anche Lafayette e Tasker.
Il Carmagnolle fratelli sviluppato il loro abito corazzato nel 1882 e poi venne altri designer tra cui Pelkey, Hemenger e Carey nel 1891. Nel 1894 due inventori australiani hanno sviluppato la loro versione della tuta corazzata diving. Erano John Buchanan e Gordon Alexander, che veniva da Melbourne. Il disegno è comune a vari altri tipi in cui è basata la costruzione di cavi a spirale. Questi frame filo sono state coperte con un materiale impermeabile. Questo disegno è stato in seguito migliorato da Alexander Gordon fissando il vestito per il casco e le altre parti in piedi. Egli ora incorporata raggio aste snodate alle parti degli arti. Il risultato fu una tuta flessibile in grado di resistere alle alte pressioni in profondità. La causa è stata fatta da signori Siebe Gorman and Co. alle loro opere Westminster Bridge Road. Il vestito è stato sperimentato in Scozia nel 1898. Si può riconoscere l’immagine del vestito, come fu in seguito essere utilizzato nella serie della carta delle sigarette John Player nel 1930.

Questa tuta è in mostra nel Musee de la Marine et de l’Economie di Marsiglia in Francia. E ‘veramente un vestito mistero. Nessuno sa chi l’ha costruita e quando. Il conservatore musei trovato il vestito molti anni fa in garage. Non si sa se ​​mai lavorato. Probabilmente è da circa lo stesso tempo il seme Carmagnolle

Roberto Galeazzi da La Spezia l’Italia è stata concessa in licenza da Neufeldt e Kuhnke. Egli ha aggiunto diverse migliorie e costruito più di 50 abiti. Fino al 1960-IES l’abito Galeazzi è stato ulteriormente migliorato e utilizzato da diverse Marine Militari. Il vestito è stato utilizzato su un gran successo molte immersioni ed è ancora oggi prodotta.

Vista frontale di un gran completo!


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