Wreck Museum Terschelling

Wreck Museum Terschelling

Nel nord dei Paesi Bassi, ci sono una serie di piccole isole. Nel sud sono delimitate dal “Waddenzee” e nel nord dal Mare del Nord. Queste acque sono sempre stati molto insidioso alle navi e centinaia di loro sono morti vicino alle coste delle piccole isole.

Della costa di Terschelling, numerose altre interessanti relitti. Alcuni di loro sono molto famosi anche. Per esempio, The Lutine, che è sceso nel 1799, è ancora lì e continua a detenere la maggior parte del oro che quelli trasportati!

Come potete immaginare, il popolo di Terschelling vivevano dell’acqua. Molti di loro erano saccheggiatori professionali e camminato sulla spiaggia ogni giorno alla ricerca di oggetti interessanti.


porto di Terschelling-West

Intorno al 1976, quando l’arte della subacquea trovato il modo per l’isola. una nuova forma di saccheggio sviluppato: il saccheggio subacquea. Nel 1980 uno diveteam è stata costituita il Terschelling. Si chiamava Diveteam ECUADOR, dopo un vaso che è andato giù della spiaggia del Terschelling. I membri del diveteam sono molto appassionati di diving, hanno rintracciato oltre 150 relitti. La squadra ha la propria nave diving, l’URSUS. Ofcourse, il 95% delle loro immersioni sono effettuate su relitti e non hanno mai tornare a casa a mani vuote.

La squadra ha la sua propria club house pure, nel porto di Terschelling. Non crederete ai vostri occhi quando si è invitati! Il posto è caricato con wreckparts e contenuti di navi affondate. Hanno di tutto, dai canonici 17 ° secolo in bronzo a WW2 pugnali nazisti.

ECUADOR membro Hille van Dieren , ha fondato il Museo Terschelling Wreck. Essa si basa in un antico casale che è stato costruito con le parti del Cipriano nave norvegese, che andavano verso il basso della spiaggia di Terschelling nel 1905. Hille, che è un appassionato di casco di immersione, ha messo insieme una raccolta straordinaria di attrezzature subacquee, roba che si trovava sulle spiagge e nei relitti. Ci sono veramente migliaia di oggetti all’interno e all’esterno del museo. 

Vista frontale del museo relitto. Oltre alla enorme cannone, vi è una grande terras e una miniera mare britannico Winston Churchill con la faccia 'su di esso!

Interno

Molti degli oggetti di grandi dimensioni non sono dietro un vetro. Impianti completi, caschi e le pompe possono essere visti da vicino.
C’è un grande bar interno e si sente come un salotto accogliente quando fate un passo dentro.

Caschi, caschi, caschi,

Piccoli oggetti sono collocati in vetrine di grandi dimensioni. Il museo relitto vi porterà ore e ore di divertimento.

Wreck Museum
Formerum Zuid 13
8894 KH Terschelling Formerum
Paesi Bassi
Tel: 0031 (0) 562 449305


“Articolo a scopo didattico-istruttivo, divulgativo, informativo e ricreativo“


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.