Diver’s Air Resevoir


E ‘stato trovato che con la corsa verso il basso della pompa d’aria del subacqueo mediante un’azione leva o azione rotatoria un flusso d’aria è stato notificato nel casco del subacqueo. Questo non era il caso quando l’aria è stata fornita al subacqueo da un compressore che a sua volta paga una banca d’aria o serbatoio.
Per alleviare il fastidio per il subacqueo, i produttori tedeschi, di apparati standard Diving ha introdotto un piccolo serbatoio d’aria in linea d’aria del subacqueo tra la pompa e il tubo di alimentazione dell’aria. Erano fatte di rame o di acciaio, quelli di rame che durano molto più lungo come tutta l’umidità potrebbe condensa all’interno del ricevitore e ruotare il metallo arrugginito. Una valvola piccolo è stato montato alla base del ricevitore con cui l’acqua può essere scaricata.
Un manometro è montato alla parte superiore del ricevitore. Nell’immagine sopra il ricevitore può essere visto sul retro del subacqueo.


Un ricevitore aria tedesco in rame su un supporto di acciaio, alla parte posteriore del ricevitore sono due collegamenti dei tubi quella inferiore essendo di aria entrante dalla pompa e quello superiore, aria che passa per il subacqueo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.