Divers Falmouth storici

 

Divers Falmouth storici sono un gruppo di persone nel Sud-Ovest (d’Inghilterra) che hanno raccolto una serie di working set di standard attrezzatura per l’immersione. Attualmente abbiamo Draeger, Siebe Gorman, Heinke, Desco, Morse e attrezzature, nonché un certo numero di impianti idrici superficiali e caschi in fibra e anche un paio di caschi fatti in casa. L’aria viene pompata al subacqueo che sta utilizzando una pompa a mano (vedere la sezione pompe a mano) attraverso un tubo e se possibile comunicare con il telefono subacqueo attraverso una radio tradizionale alimentato da una batteria. 

Partecipazione del pubblico – ogni volta che le circostanze lo permettono invitiamo i membri del pubblico per aiutare con il pompaggio dell’aria, sotto la stretta supervisione, naturalmente, come troppa aria può avere conseguenze potenzialmente pericolose per il subacqueo essere ‘soffiato’ fino alla superficie troppo rapida un tasso. I membri del pubblico hanno anche l’opportunità di parlare con il subacqueo, mentre lui è subacquea – uno dei miracoli della scienza moderna.

I membri del Divers Falmouth storici sarebbe il benvenuto ai membri dei gruppi o strumenti di lavoro a trovarci con le loro attrezzature per un Rally o esposizione. Nell’agosto del 2006 speriamo di organizzare un Gran Rally con reperti storici e Vintage tanti quanti possiamo fare appello.

Mostre vanno dalle immersioni caschi, stivali e coltelli, pompe e strumenti subacquee per singoli tubi SCUBA ingranaggi, torce e attrezzature per telecomunicazioni, come pure gli elementi recuperati da sotto il mare.

Obiettivi

L’obiettivo principale è quello di divertirsi utilizzando storica attrezzatura per l’immersione in modo sicuro. Oltre a questo i membri conservano attrezzatura subacquea per le generazioni future e passare il loro entusiasmo al pubblico in generale, effettuando dimostrazioni e frequentando mostre subacquee. Spesso tra il pubblico ci sono subacquei che hanno lavorato la marcia molti anni fa e siamo particolarmente lieti di parlare con loro e a volte anche imparare i trucchi o consigli dei vecchi tempi.

Come posso partecipare?

Unire le Divers Falmouth storici è abbastanza semplice. email [email protected] e possiamo dirvi quando la nostra prossima manifestazione si terrà. Se si dispone della propria attrezzatura si effettuerà un controllo di sicurezza sul cambio e anche se hai solo un pezzo di materiale è in genere possibile integrare con lo stock di attrezzature in nostro possesso per fare una serie completa di immergersi. L’iscrizione è gratuita.

Sicurezza

È molto importante. Come potete immaginare, si corre ulteriori rischi che utilizzano apparecchiature “vecchio”. Ogni proprietario è personalmente responsabile per la manutenzione delle attrezzature. Durante un comizio diving, il proprietario delle apparecchiature rende sempre la prima immersione. Ciò contribuirà a convincere le altre persone che è sicuro …. Prima di ogni attività subacquea, si fa un briefing, in cui il proprietario spiega come far funzionare il suo ingranaggio. Soprattutto per i nuovi membri questo è importante.

Numero di partecipanti

Per ogni immersione, ci sono almeno 5 Falmouth membri storici Divers presentare:

  • 1 subacqueo
  • 1 persona sulla linea di segnalazione
  • 1 persona alla radio
  • 2 persone sulla pompa

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.