Il Ben Miller Rally Memorial in Olanda

In data 8 aprile 2001, professionista subacqueo, inventore e produttore di Ben Miller casco da Harper, Texas, è deceduto mentre era in vacanza in Perù con la moglie Jan St. Anne. Questa è stata una grande perdita per l’industria subacquea. All’interno dei piani DWEG sono stati fatti per organizzare una manifestazione in memoria di Ben. Abbiamo parlato con Jan su di esso e indovinate un po ‘disse: “se hai intenzione di organizzare una manifestazione in memoria di Ben, voglio esserci!”. Non abbiamo mai contato su questo, dal Texas e Paesi Bassi sono abbastanza distanziati!

Potete immaginare ci siamo sentiti tutti molto eccitati all’idea di Jan venire verso di noi. Abbiamo fatto accordi adeguate al nostro fianco e Jan disposti biglietti aerei e qualcuno di prendersi cura degli animali del ranch Benjani. Nel piano originale, la manifestazione è stata zione che si terrà l’8 aprile 2002. Poiché la maggior parte di noi ha avuto problemi a trovare un giorno di riposo, abbiamo deciso di spostare a domenica 14 aprile.

Ma Jan venuto pochi giorni prima quindi abbiamo avuto l’opportunità di mostrare questa ragazza una buona volta! Era il suo primo viaggio in Olanda e l’abbiamo mostrato alcuni bei posti come, ofcourse, Amsterdam, i campi di tulipani, la Floriade e Anversa. Jan, Monique e Karin posa con un vecchio peschereccio.

Il grande giorno

Infine, il grande giorno è arrivato! Il tempo era fantastico e ci siamo immersi al 400 di Miller e di altri caschi moderni come il diving Aquadyne , Swindell , Kirby 27 .

La sicurezza prima! Abbiamo ottenuto un’istruzione di sicurezza prima dell’immersione e un debriefing alla fine della giornata. Rob (a sinistra) che spiega le caratteristiche del Kirby 27 un Kees tutto quello che c’è da sapere su DDH # 1 (olandese Diving casco # 1). Un altro dei nostri costumi buona è che il proprietario delle apparecchiature è di andare verso il basso prima.
Avete organizzato le procedure di sicurezza all’interno del proprio gruppo attrezzature di lavoro?


Un grande vantaggio del casco di immersione Miller è che il subacqueo
può indossare e da fuori, senza l’aiuto dell’offerta.

Primi subacquei in acqua! Da sinistra a destra: Rob, Kees e Bert.
Come normalmente si usa questa posizione specifica quando le foto subacquee devono essere fatte.
Non molto tempo indietro, riprese video sono state prese qui quando abbiamo contribuito ad un programma sulla TV nazionale.

Insieme a Ben, Jan gestito Miller Attrezzatura Subacquea in Harper. Con le proprie mani ha prodotto migliaia di Weightbelts e finimenti per subacquei professionali. Oggi, all’età di 66, Jan proverebbe la sua prima immersione mai.

Grandi offerte! Andre e Sandra rigging Jan up.

Un ultima possibilità di posare per il cameraman!

E se ne andarono. Jan è stato scortato da Rob in un impianto di Kirby e Kees in un Gorman Siebe 6 rig bullone.

  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.