Mercatino attrezzature Subacquee

Mercatino attrezzature subacquee

 Attrezzature nuove e non
PER PRIVATI ED OPERATORI NEL SETTORE
Mercatino attrezzature subacquee

Mercatino attrezzature subacquee

 

Mercatino attrezzature subacquee

 Attrezzature nuove e non

PER PRIVATI ED OPERATORI NEL SETTORE

Gruppo chiuso

Il mercatino attrezzature subacquee di *Filmati Di Mare* nasce dalla semplice idea di fornire gratuitamente ai fans di *Filmati Di Mare* l’opportunità di vendere, comprare o scambiare attrezzature per uso subacqueo. E’ consentito postare sia ai privati e sia agli operatori del settore e si possono pubblicare atrrezzature sub sia nuove che usate.
Le intermediazioni sono dirette fra gli interessati senza

nessuna responsabilità di *Filmati Di Mare* che disconosce chi offre e chi cerca.

Pertanto *Filmati Di Mare* non può essere responsabile: – dell’andamento e dell’ esito delle trattative – di eventuali o possibili truffe commerciali, incomprensioni, problematiche fra i membri del gruppo che dovranno essere risolte esclusivamente in forma privata e diretta fra i membri stessi , LA TIPOLOGIA DEL GRUPPO RICHIEDE LA MASSIMA TRASPARENZA, pertanto :

– 1) Per poter essere iscritti al Gruppo bisogna avere un profilo con nome e cognome ben identificabili per una persona fisica. NON saranno più ammessi membri il cui profilo è identificato con un nickname, un acronimo o con un nome di fantasia.

– 2) Gli operatori del settore che postano aricoli in vendita devono essere facilmente rintracciabili anche nel web e quindi l’intestazione deve essere completa e chiara.

3- Gli annunci di vendita, per chiarezza, DEVONO riportare il prezzo che si intende realizzare e non rimandare semplicemente a trattative private.

Il ruolo di Filmati Di Mare* è quello di una pagina di giornale (un Portaportese) , una vetrina dove ciascuno fa la propria pubblicazione.

I subacquei possono entrare, subito dopo che la richiesta di essere membro del gruppo sia stata accettata, nel diario del gruppo e vedere le offerte attuali (anche le precedenti), interagire con chi propone e pubblicare le proprie.

( il link del gruppo —->> https://www.facebook.com/groups/1590363401186637/  – copiare ed incollare il link nella barra degli indirizzi e ricerca di internet e poi invio  Pittogramma_Invio )

Le poche norme del gruppo

**Mercatino attrezzature subacquee **

Mercatino attrezzature subacquee

Mercatino attrezzature subacquee

Non è possibile pubblicizzare altre pagini, eventi anche se importanti ed interessanti, corsi sub e tutto ciò che è fuori tema allo spirito del gruppo.

– ALTRO GENERE DI POST VERRANNO SISTEMATICAMENTE ELIMINATI.

Una attività di *Filmati Di Mare* completamente GRATUITA messa a disposizione di tutti i fans.
*Filmati Di Mare* ha l’onere di monitorare le pubblicazioni che siano corrette secondo le poche norme del gruppo. *Ser*

– CHIUNQUE DESIDERA ISCRIVERSI AL GRUPPO ACCETTA E CONDIVIDE TUTTE LE NORME DEL GRUPPO.

( il link del gruppo —->>  https://www.facebook.com/groups/1590363401186637/  – copiare ed incollare il link nella barra degli indirizzi e ricerca di internet e poi invio  Pittogramma_Invio )

 
 “Articolo a scopo didattico-istruttivo, divulgativo, informativo e ricreativo“

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.