Sea Shepherd, anni dal 1991 al 1993

Sea Shepherd, anni dal 1991 al 1993

Sea Shepherd, anni dal 1991 al 1993

Sea Shepherd, anni dal 1991 al 1993

Sea Shepherd, anni dal 1991 al 1993

1991

Gennaio: La Sea Shepherd si discosta II da San Diego in un viaggio a Key West, Florida, attraverso il Canale di Panama. Off del Guatemala, la Sea Shepherd II scopre il messicano con reti a circuizione Tungui con lei le reti in acqua e delfini lottano per scappare. Nonostante l’oscurità della notte, il Capitano Watson ordini i messicani per liberare i delfini. Quando si rifiuta, lui montoni e danneggia la Tungui e trasforma un tubo ad alta pressione per il suo elicottero a bordo. I delfini vengono rilasciati. Guatemala ufficialmente grazie Sea Shepherd per l’intervento.

Luglio: La Sea Shepherd partono II per Trinidad per pattugliare per driftnetters taiwanesi. Vicino a Barbados, una barca di Taiwan con reti derivanti è scoperto. Il tentativo di Taiwan per intimidire la Sea Shepherd II venendo a fianco e si scontrano con lei. La collisione schiaccia il parapetto di tribordo della Sea Shepherd II. Il Capitano Watson vendica ricadendo e arrivando velocemente sul lato di dritta del driftnetter. La Sea Shepherd II montoni la nave di Taiwan duro con lei sezione maestra.

1.991 abbeyIn edward Trinidad, l’equipaggio di Sea Shepherd è data una meravigliosa accoglienza da parte della Guardia Costiera di Trinidad. Sea Shepherd è un funzionario ausiliario del Trinidad & Tobago Guardia Costiera. L’equipaggio di Sea Shepherd assistere la Guardia Costiera per investigare e denunciare la corruzione di funzionari del governo di Trinidad dal settore della pesca di Taiwan. Sea Shepherd chiede una conferenza stampa a Trinidad ed espone tangenti a funzionari del governo di Taiwan Trinidad, in cambio di sussidi al carburante e la non interferenza con il bracconaggio nelle acque di Trinidad e Tobago. I politici prendere le tangenti vengono arrestati. Sea Shepherd offre e dona quattro fucili d’assalto per la Guardia Costiera per assisterli polizia contro le operazioni di reti derivanti illegali.

1991 Edward AbbeyNovember: Sea Shepherd acquisti l’ex Guardia Costiera pattuglia nave Capo Knox. La nave viene rinominata l’Abbazia Edward in onore dello scrittore, amico del Capitano Watson, e la Sea Shepherd consultivo membro del Consiglio. La nave viene acquistato a Charleston, South Carolina e si è trasferito a Norfolk, in Virginia, per essere rimontata.

1.991 reti da posta derivanti a DockDecember: La Sea Shepherd II discosta dalle Bahamas, con un equipaggio che comprende quattordici membri della nazione Gitk’san Wet’su’e’ten della British Columbia. Per il viaggio il nome della nave è cambiato in senso Aligat Guerriero. Il Capitano Watson fondi della campagna di persona e l’obiettivo è quello di intercettare il viaggio Quincentennial di Maria Nina, Pinta e Santa. Lungo il tragitto l’equipaggio si ferma a Isola di San Salvador riconquistarla per le Prime Nazioni. Le caravelle di Colombo si trovano avvicinando Puerto Rico. La Santa Maria è sequestrato e tenuto fino a quando il Console spagnolo a Puerto Rico segni una lettera di scuse per cinquecento anni di ingiustizia verso i popoli indigeni delle Americhe.

20 dicembre 1991: L’Assemblea Generale delle Nazioni Unite approva la risoluzione 46/215 pesca con reti derivanti che vieta in tutto il mondo a partire da gennaio 1993.

Sea Shepherd, anni dal 1991 al 1993

Sea Shepherd, anni dal 1991 al 1993

1992

1992 2 febbraio: reti da posta derivanti recuperato. La Sea Shepherd II e l’Abbazia di Edward partono da Key West, Florida, attraverso il Canale di Panama e diretto a Cocos Island al largo delle coste del Costa Rica. Al suo arrivo in isola, un certo numero di bracconieri sono scoperti. La Sea Shepherd II, sotto il comando del capitano John Huntermer, e Abby Edward, sotto il comando del Capitano Watson, sfrattare i bracconieri con cannoni ad acqua, cannoni torta, bombe puzzolenti e pistole paintball. Video dei bracconieri è inviata alle autorità in Costa Rica.

Marzo: La Sea Shepherd II e l’Abbazia di Edward intervenire contro le tonniere uccisione dei delfini nel Pacifico orientale tropicale e cacciarli dalla zona. L’Abbazia Edward è costretto a Acapulco per le riparazioni. A causa del l’attacco al tonno con reti a circuizione messicano Tungui l’anno precedente, le autorità messicane avrebbero sequestrato la nave. A causa di questo, il Capitano Watson è entrato senza una dichiarazione di Domenica. Le riparazioni sono state effettuate nel corso dei prossimi tre giorni senza rivelazione messicana. Alla scoperta da parte delle autorità, l’Abbazia di Edward lascia andare le linee e corse dal porto più velocemente rispetto a qualsiasi delle navi perseguimento della Marina messicana.

RottingSSIIbMay 1992: Un membro dell’equipaggio Sea Shepherd tavole illegale di reti derivanti nave Jiang Hai a Kaohsiung, Taiwan. La nave è affondato a banchina per aver violato il divieto di reti derivanti risoluzione ONU.

Giugno: il Capitano Watson partecipa alla riunione della Conferenza delle Nazioni Unite sull’ambiente e lo sviluppo in Brasile. Il Capitano Watson informa i media scandinavi che la Sea Shepherd Conservation Society come bersaglio qualsiasi operazioni di caccia da qualsiasi nazione che non rispettano le norme della Commissione baleniera internazionale (IWC).

Luglio: La Sea Shepherd II e l’Abbazia di Edward partono da Santa Cruz, California, per un viaggio verso il Pacifico a metà settentrionale dell’Oceano. Entrambe le navi incontrare un giapponese con reti derivanti flotta nord delle Hawaii. I membri dell’equipaggio taglio e confiscare le reti, un montone delle navi, e inseguire gli altri lontano dalla zona. Le reti abbandonate sono confiscati. Il governo giapponese si lamenta ufficialmente al Dipartimento di Stato Usa. Tornando al 1992 in reti da posta derivanti Piles Kaohsiungmainland, l’Abbazia di Edward è salito dalla US Coast Guard. Il Capitano Watson accoglie con favore l’inchiesta e dà gli ufficiali della Guardia Costiera completa documentazione video dell’azione. Giappone ritira il reclamo ufficiale.

Settembre: La Sea Shepherd II è andato in pensione a Ucluelet sull’isola di Vancouver. Dopo anni di servizio, la nave ha problemi meccanici e strutturali troppo e diventa troppo costoso da mantenere. La Sea Shepherd II non è in pensione docilmente. La nave diventa un centro di dibattito dopo la Canadian Association pilotaggio tentativi di estorcere tasse eccessive per molestare Sea Shepherd. Il Capitano Watson strisce Mar 1992 reti da posta derivanti essere caricato a bordo II vesselShepherd di tutti gli attrezzi e le attrezzature di valore e poi vende il suo.

Settembre: l’equipaggio di Sea Shepherd continua a monitorare e documentare le operazioni di reti derivanti illegali di Kaohsiung, Taiwan. Sea Shepherd scopre che il 43 nuove imbarcazioni sono attrezzate con oltre 65.000 chilometri di reti derivanti. La documentazione è trasmessa alle Nazioni Unite come prova a sostegno della proposta di divieto reti derivanti.

Ottobre: il governo degli Stati Uniti passa disegno di legge HR 2152, che autorizza l’intervento del governo degli Stati Uniti contro alto mare reti derivanti.

1.992 balene storia SSCS Nybreana openedNovember mare gallo: Sea Shepherd acquisti un giapponese-costruito, driftnetter taiwanese registrato dalla vendita un Stati Uniti Marshall a Honolulu. La nave viene acquistato per essere attrezzata come un richiamo ad infiltrarsi reti derivanti flotte.

26 dicembre: Dopo mesi di sorveglianza, il Capitano Watson conduce una squadra di Norvegia del nord per cercare illegale baleniere norvegesi. Dwight ingegneri lavoratore l’affondamento della baleniera norvegese Nybraena a Reine sulle isole Lofoten in banchina il giorno dopo Natale. Sea Shepherd rilascia un comunicato stampa che descrive l’affondamento come un “regalo di Natale per le balene.”

Sea Shepherd, anni dal 1991 al 1993

Sea Shepherd, anni dal 1991 al 1993

1993

Gennaio 1993: libro Earthforce: Sea Shepherd sfide al governo della Norvegia per perseguire l’equipaggio di Sea Shepherd responsabile per l’affondamento della baleniera norvegese Nybraena. La Norvegia si rifiuta di rispondere.

libro di Paul Watson Earthforce! Un Guerriero della Terra Guida di strategia è pubblicato

1.993 Sireni1March: Un documenti Sea Shepherd sostenitore l’uccisione illegale di un orca balena nel mare di Bering dalla nave da pesca US-fabbrica registrato il Falco del Nord. La documentazione è consegnato alle autorità statunitensi.

Marzo: Il Edward Abbey è nuovamente registrato come una nave di ricerca canadese e dato il nome Sirenian.

Aprile: I viaggi di Sirenian Clayoquot Sound sull’isola di Vancouver per aprire un ‘estate di protesta contro il controverso disboscamento della valle del magnifico Clayoquot.

1993 Cleveland Amory 93May 24 luglio: il Capitano Watson acquista i pensionati rompighiaccio della Guardia Costiera canadese la Carleton Thomas a Halifax, Nova Scotia. La nave viene ribattezzata Amory Cleveland. La nave richiede tre mesi per fare pronto per il mare.

Luglio: The Cleveland Amory Halifax partenza per un viaggio verso il Grand Banks di Terranova per lo scopo di ostacolare le attività di pesca illegale. Al loro arrivo sulla coda delle banche al di fuori delle acque canadesi, i Cleveland Amory è soddisfatta da parte delle navi del governo canadese e di polizia e ombreggiato da vicino. Il Capitano Watson è molto consapevole del fatto che lui e il suo equipaggio sono sotto sorveglianza, quando gli ordini di Cuba trascina trawler Rio di Las Casas per tirare su le reti e il suo ritorno a L’Avana. Il cubano è conforme, ma è informato dal Dipartimento canadese della Pesca che il Amory Cleveland non ha il potere di dare un tale ordine. Il Capitano Watson si vendica tirando a fianco del peschereccio cubano e istruire il suo equipaggio a lanciare bombe puzzolenti sul ponte del Rio di Las Casas. Il Capitano Watson ha poi taglia la rete a strascico. Il ritiro cubani dalle banche. La Royal Canadian Mounted Police informare il Capitano Watson che egli è in arresto. Egli ignora l’ordine e fa un corso con il naso delle Banche, dove ordina un trascinatore spagnolo al largo delle Banche. I risultati polemica politica in traino trascinare dieci cubani in partenza le banche e il ritorno alla cubana. Le loro perdite segnalate superare 35 milioni di dollari. La polizia a cavallo risposta da parte di salire Amory Cleveland e arrestando il Capitano Watson al di fuori del limite di due 100 miglia. Il Capitano Watson è accusato di tre capi di imputazione penali e la malizia Cleveland Amory è messo in Terranova di San Giovanni sotto scorta.

Agosto: per evitare le molestie e gli ostacoli burocratici necessari per avere la Cleveland Amory rilasciato, il Capitano Watson vende la nave ad un acquirente privato. In questo modo, la Sea Shepherd Conservation Society evita il pagamento di 30.000 dollari in multe imposte dal governo canadese e si allontana con più soldi di quanto originariamente investito.

 

“Articolo a scopo didattico-istruttivo, divulgativo, informativo e ricreativo“

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.