Sea Shepherd, anni dal 1994 al 1999

Sea Shepherd, anni dal 1994 al 1999

Sea Shepherd, anni dal 1994 al 1999

Sea Shepherd, anni dal 1994 al 1999

Sea Shepherd, anni dal 1994 al 1999

1994

Gennaio 1994 Ocean Warrior libro: Un team di Sea Shepherd, il portellino illegalmente operato norvegese Senet nave baleniera nel sud della Norvegia. L’inchiesta sul naufragio ha rivelato alle autorità norvegesi, che la nave era appena tornato dal contrabbando di un nuovo motore a da Danimarca .. Non ci sono state accuse contro Sea Shepherd dalla Norvegia per l’affondamento. Il proprietario del Senet è multato per contrabbando.

libro di Paul Watson’s Ocean Guerriero, La mia battaglia per porre fine al massacro illegale in alto mare è 1994 WFE1published.

Gennaio: Sea Shepherd sede a Santa Monica riceve ingenti danni dal terremoto di Northridge.

Marzo: Sea Shepherd acquista la nave britannica Switzer Mercator e rinomina la nave le balene Forever. La nave è trasferito in Olanda per la riparazione e refitting.

Marzo: Sea Shepherd propone la creazione di un settore che può sostituire la caccia alle foche crudele, letale, e sprechi. Il Capitano Watson conduce una spedizione sul banchi di ghiaccio al largo delle isole Maddalena e dimostra con successo la praticità di creare un settore alternativo per utilizzo non-letali di foche della Groenlandia, raccogliendo le loro fibre capelli mentre sono in muta. Egli propone che i capelli possono essere filata in filato da utilizzare per fare maglioni o per riempire i sacchi a pelo o trapunte da letto – un’alternativa al piumino. Il Capitano Watson reclute due cacciatori di foche Magdalen Island per partecipare al sigillo spazzolatura.

Giugno: due atti di sabotaggio sono diretti contro la nave di Sea Shepherd Balene Forever. Entrambi sono attacchi incendiario. Il primo attacco provoca un danno minore. Il secondo attacco provoca deliberatamente una esplosione e incendio in sala macchine della nave che provoca danni rilevanti. Riparazioni prendere un mese.

Luglio: Le balene si allontana per sempre i Paesi Bassi ad affrontare operazioni illegali di caccia alle balene al largo della costa settentrionale della Norvegia. Il viaggio provoca un’ampia copertura dei media in Europa. La nave della Marina norvegese Andenes intercetta il Forever balene. Il Andenes tentativi di fallo le eliche del Forever balene, ma il Capitano Watson outmaneuvers i norvegesi ogni volta. Frustrato, il capitano della Andenes misconosce il suo successivo tentativo montoni e le Balene Forever. L’impatto spezza la prua della Forever Balene e squarcia il serbatoio della benzina di partecipazione, versando un centinaio di litri di benzina sul ponte della Forever Balene e ammollo tre dei suoi equipaggi. La collisione provoca anche l’elica di essere sporcato con la corda da traino da Andenes. L’equipaggio della Sea Shepherd atti veloce per rimuovere la benzina e la minaccia di esplosione. Allo stesso tempo, Sea Shepherd subacquei andare oltre il lato di tagliare la linea dall’elica. Nonostante la cottura Andenes due volte al Balene sempre con il suo ponte-gun e far esplodere quattro bombe di profondità sotto il suo scafo, la Forever Balene successo impedisce imbarco dal norvegese Marina e ritorna alle Isole Shetland scozzese.

Settembre: Le balene completa Forever un tour di successo la raccolta di fondi di Germania e riceve un’ampia copertura dei media per le balene. Il Capitano Watson dibattiti l’ambasciatore norvegese alla televisione tedesca. Il Forever balene è drydocked a Bremerhaven e si scopre di aver ricevuto ingenti danni dalle bombe di profondità norvegese.

Ottobre: Le balene Forever attraversa l’Atlantico a Bermuda e sulla Florida, dove il Capitano Watson vende la nave dopo pochi mesi per più di Sea Shepherd aveva pagato per lei. I fondi sono stanziati per l’acquisto di una nuova nave

Sea Shepherd, anni dal 1994 al 1999

Sea Shepherd, anni dal 1994 al 1999

1995

Gennaio 1995: il National Marine Fisheries Service annuncia la decisione di sterminare i leoni marini della California che frequentano le Ballard Locks di Seattle, Washington, a nutrirsi di trota iridea. Sea Shepherd negozia un accordo con la città di San Francisco che permetterà i leoni marini catturati per essere rilasciato nella baia di San Francisco. Sea Shepherd presenta anche un piano per la costruzione di una barriera idraulica per evitare che i leoni di mare da predare sui pesci introdotti nella scala di pesce alle chiuse Ballard.

Marzo: Il tedesco letto società Kirchhoff Bettwarenfabrik esprime a Sea Shepherd il loro interesse per la possibilità di arpa marketing prodotti cruelty-free di foca. Attore / attivista Martin Sheen si impegna a sostenere gli sforzi Sea Shepherd nella conservazione della guarnizione. Il Capitano Watson, Martin Sheen, e un equipaggio di viaggio verso il Golfo di San Lorenzo. Prima che potessero volare verso i sigilli i ghiacci, un gruppo di cacciatori di foche rabbia invade l’hotel Magdalen Islands dove la Sea Shepherd contingente alloggia. Si analizzano le porte per entrare nella stanza Capitano Watson e lo ha battuto. La polizia interviene solo con la forza di espellere il capitano Watson dalla Maddalene. La campagna riceve copertura mediatica internazionale.

Luglio: La nave di Sea Shepherd Sirenian va a British Columbia per documentare l’apertura della stagione di pesca al salmone, la mancanza di pesce, e disputa in corso tra commerciale, sportiva, e interessi di pesca nativo su chi era la colpa. La Royal Canadian Mounted Police seguire le Sirenian con due barche catamarano pattugliamento veloce per tutta la campagna. Il Capitano Watson avverte che il salmone Coho sono in imminente pericolo di estinzione e chiede l’arresto immediato delle attività di pesca. Il governo canadese dichiara una moratoria della pesca al salmone in BC ma inverte la moratoria dopo aver ricevuto pressioni da parte dell’industria della pesca.

Agosto: La tribù indiana dei Makah Neah Bay, Washington, rivendica il diritto di cacciare balene grigie della California da un trattato 1855 con gli Stati Uniti, che volevano rivivere in nome di “valori culturali e spirituali”. Il Makah anche detto che credevano di avere il diritto di riprendere una caccia commerciale delle balene. Più di un dozzina di tribù lungo la costa della British Columbia affermare che sarebbero pressioni per una estensione dei loro diritti di pesca per includere le balene dovrebbero presentare una petizione al Makah di essere approvato. Grazie a due visite dal Sirenian in Neah Bay, la presenza costante di Sea Shepherd, la campagna dei media, e lavorare con Congresso degli Stati Uniti Jack Metcalf (R-WA), l’amministrazione USA ritira sostegno della petizione formale del Makah prima della riunione di Commissione baleniera internazionale in Scozia .

Agosto: Sea Shepherd agenti sul campo incontrare rappresentanti del governo irlandese e le ragioni presenti per non consentire reti derivanti nelle acque irlandesi. Il governo di regole per vietare l’Irlanda reti derivanti.

SET-ott: Capitano Watson è messo sotto processo dinanzi alla Corte Suprema Terranova di tre capi di malizia penale promosso dal governo in rappresaglia per la campagna 1993 protezione del merluzzo bianco al largo della Grand Banks. Prima che un giudice e la giuria, il Capitano Watson cita la Carta mondiale della natura come la sua autorità di intervenire. La giuria accetta l’argomento, e il Capitano Watson è assolto da tutte le accuse crimine il danno a causa del colore della destra. Egli è condannato per l’accusa minore di favoreggiamento di un atto di furberia da membro dell’equipaggio Brad Ryan per aver lanciato bombe puzzolenti, che non erano stati identificati o incaricati. Il Capitano Watson viene condannato a trenta giorni. Egli viene rilasciato dopo una settimana in attesa del ricorso.

Ottobre: Paul Watson è votato per ricevere il premio 1995 Eugene Rogers dalle Nazioni Unite Association of Canada per il suo lavoro in difesa del salmone in British Columbia. Il Premio è stato negato dopo il Canada occidentale Wilderness Society protestato. Il Capitano Watson risponde che, “Sembra che non abbiamo perso la nostra capacità di generare polemiche. E ‘difficile a ricevere premi quando si è effettivamente facendo qualcosa per meritare uno.”

Sea Shepherd, anni dal 1994 al 1999

Sea Shepherd, anni dal 1994 al 1999

1996

Marzo: Sea Shepherd ritorna al Golfo di San Lorenzo insieme a principi di Kirchhoff Bettwarenfabrik società, un anno dopo la sommossa sigillante. pelliccia di foca arpa è successo raccolto senza incidenti. La società fa piani di assumere persone per raccogliere i capelli abbastanza foca per la produzione commerciale nel 1997. Canada uccide 250.000 foche.

Luglio: Sea Shepherd acquista un britannico registrato, peschereccio norvegese costruito chiamato Oceano Skandi. La nave viene ribattezzata la Sea Shepherd III e lavori di riparazione e refitting iniziare a Edimburgo, in Scozia.

Dicembre: il ministero britannico della Pesca assunzioni equipaggio di Sea Shepherd per proteggere le loro navi da pattuglia durante le vacanze.

1997

Marzo: La Sea Shepherd III fa un test eseguito dalla Scozia a Bremerhaven, in Germania. A Bremerhaven, la nave è attraccata per ulteriori interventi di riparazione.

Marzo: il capitano Watson viene arrestato a Bremerhaven dalla polizia tedesca su mandato dell’Interpol norvegese. Egli è tenuto per un giorno e rilasciato dalla procura di Brema, che stabilisce che il mandato contiene informazioni contraddittorie. Il Capitano Watson è libero di viaggiare in Germania.

Aprile-Giugno: Preoccupato che il mandato norvegese possa ostacolare il suo viaggio in Europa, il Capitano Watson si trasforma in per l’arresto in Olanda il 2 aprile. Il mandato emesso dalle richieste Norvegia che il capitano Watson servire il carcere per una condanna in contumacia per il naufragio della baleniera Nybraena fuorilegge nel 1992. Una tempesta internazionale di protesta segue, tra le proteste alle ambasciate norvegesi e olandesi in tutto il mondo. A seguito di una audizione, richiesta di estradizione della Norvegia è negato, e Watson viene liberato dopo aver trascorso 90 giorni in carcere.

Settembre: Sea Shepherd Pacific Northwest direttore Michael Kundu entra di nascosto Siberia con una squadra media per documentare l’uccisione delle balene da indigeni siberiani. Anche se la sua vita è minacciata, torna a riferire alla Commissione baleniera internazionale (IWC) riunione a Monaco. La troupe del film riporta la prova della caccia illegale delle balene commerciale, comprese le trasmissioni di balene macellate essere trasformati in alimenti per animali da pelliccia di volpe. La Russia continua a rivendicare il massacro come una caccia “sussistenza”, esenti dalla caccia alle balene moratoria.

Ottobre: La Sea Shepherd III fa il suo viaggio inaugurale verso il Mediterraneo, annunciando l’intenzione della società di intervenire contro corso reti derivanti illegali lì. Driftnetters d’Italia, gli autori del reato principale, immediatamente annunciare che fermerà la pratica. La Sea Shepherd III porta Congresso degli Stati Uniti Jack Metcalf (R-WA) e una delegazione di anziani Makah tribali alla riunione della Commissione baleniera internazionale a Monaco per dare voce alla forte opposizione alla richiesta del Makah per il permesso di iniziare la caccia balene grigie. La Sea Shepherd III è dato un posto libero nel porto di Monte Carlo e del principe Alberto presenta il Capitano Watson con un invito al ricevimento ufficiale per i delegati della Commissione baleniera internazionale. Quando il Capitano Watson entra nella reception, islandese, norvegese, giapponese, e le delegazioni dei Caraibi uscire dalla reception per protestare.

Nov-DIC: La Sea Shepherd si discosta III di Francia fermandosi a Gibilterra e di Madera in rotta verso Key West, in Florida. Tra Gibilterra e di Madera, delle condizioni atmosferiche nave un uragano senza effetti negativi.

Sea Shepherd, anni dal 1994 al 1999

Sea Shepherd, anni dal 1994 al 1999

 

1998

Gennaio: La Sea Shepherd III si trasferisce a Wilmington, North Carolina, per preparare la nave per una campagna per proteggere le foche della Groenlandia nel golfo canadese di San Lorenzo.

Gennaio: Sea Shepherd partecipa a un evento di raccolta fondi a Anchorage, Alaska ospitato da Pierce Brosnan e la partecipazione di numerose celebrità tra cui William Shatner, Alexandra Paul, Michelle Yeoh, e Giovanni Paolo II e Eloise DeJoria.

Marzo: Con la mortalità effettiva dalla caccia alle foche in aumento ad una specie in pericolo 500.000 all’anno, il governo canadese continua a Stonewall i permessi necessari per avviare una industria non letali di tenuta sulla base di mutate spazzolare la pelliccia di foche della Groenlandia bambino. Indipendentemente da ciò, la Sea Shepherd III rende il viaggio verso il Golfo di San Lorenzo, la nave prima di conservazione della fauna selvatica al momento della macellazione annuale del Canada dal 1983. La nave porta giornalisti internazionali alla caccia, scongiura cacciatori di foche dal vivaio tenuta principale. gli ospiti Celebrity portato alla caccia alle foche sono Farley Mowat, Giovanni Paolo DeJoria e sua figlia Alexis, e Bronwen Booth, sorella di first lady britannica Shirley Blair. Brigitte Bardot è stato programmato per aderire alla campagna, tuttavia, il suo aereo si ruppe il percorso.

Marzo: il capitano Watson è aggiudicato il Premio della Genesi alla carriera a Los Angeles. Il premio è presentato da Pierce Brosnan e Martin Sheen.

Settembre – Novembre: Sotto la spinta delle industrie di caccia alla balena commerciale della Norvegia e il Giappone, con promesse di futuri scambi commerciali redditizi, la tribù indiana Makah rivendica un diritto di riprendere la caccia alle balene in virtù di una garanzia in loro 1.855 trattato con gli Stati Uniti, ma in violazione di una successiva legge di conservazione internazionali. Per evitare una causa legale, gli Stati Uniti aiutato la Makah nel perpetrare la menzogna che la Makah era stata concessa una deroga alla moratoria mondiale sulla caccia alle balene e può iniziare l’uccisione di balene grigie puramente “culturale” scopi. Perché questo darebbe ogni nazione sulla terra una nuova categoria di caccia alle balene, Sea Shepherd invia due navi Neah Bay, Washington, dove vengono raggiunti in acqua da parte dei cittadini locali e altri attivisti anti-caccia alle balene. Nonostante la violenza di massa, arresti e molestie ufficiali, la coalizione di attivisti per le balene scudi locale e riesce a concentrarsi abbastanza l’attenzione dei media a caccia di rendere il Makah cavalletto senza prendere una sola balena.

Ottobre: Il Dipartimento canadese della Pesca e degli Oceani introdurre proposte di revisione normativa che disciplina la caccia alle foche. Vi è un aggiunta di capelli guarnizione di non-letale di Sea Shepherd raccolta concetto alla proposta di allegato ai regolamenti della caccia alle foche canadesi. La raccolta non letali del sigillo dichiarazioni ufficiali capelli guadagni di sostegno da parte di gruppi canadesi settore della pesca, conservazione, diritti degli animali, e le organizzazioni accademiche, e le province di New Brunswick e Nova Scotia.

Sea Shepherd, anni dal 1994 al 1999

Sea Shepherd, anni dal 1994 al 1999

1999

Febbraio: di Sea Shepherd, prevede fondi per esperto internazionale storione Dr.Vadim Birstein e la Società storioni in un programma di ricerca per determinare la portata del commercio illegale di caviale russo e dei suoi effetti sulla via di estinzione dello storione nel Mar Caspio.

Marzo: Un volontario Sea Shepherd persuade il outfitters immersione principali con sede a La Paz, Messico, una delle zone di alimentazione primaria per gli squali balena, di adattare un “no molestie” politica per tutti i turisti e subacquei per quanto riguarda gli squali balena che si nutrono Baja California ogni estate. I turisti non sono più autorizzati a prendere, toccare, o cavalcare gli squali balena da La Paz.

20 marzo: il Capitano Watson riceve il premio Terra fiduciario ambientali in una cerimonia Nazioni Unite per la Giornata della Terra a UN Plaza.

Aprile: Sea Shepherd in Germania persuade Aldi, uno dei maggiori distributori alimentari in Europa, di interrompere i suoi contratti con le Isole Fær Øer finché le isole Færøer hanno deciso di porre fine alla pratica della macellazione delle balene pilota in nome della “tradizione”.

Maggio: Sea Shepherd torna a Neah Bay, Washington, con il Sirenian, come il ritorno delle balene grigie al Mare di Bering sulla loro migrazione verso nord. A causa di numerosi arresti di attivisti e di sequestri di navi dalla US Coast Guard, il Makah sono stati in grado di uccidere una balena, il 19 maggio. Sea Shepherd continua a lavorare con gruppi di cittadini ‘nello stato di Washington per convincere l’amministrazione statunitense a ritirare la sua autorizzazione unilaterale per l’Makah di prendere le balene, modificare la clausola di caccia alle balene nel trattato Makah, o entrambi, e convincere la commissione baleniera internazionale a formalmente votazione sulla qualifica del Makah o il disvalore di una deroga al divieto di aborigeni globale sulla caccia alle balene.

Giugno: Veteran membro dell’equipaggio di Sea Shepherd, Daniel Vairo e suo cugino Alessandro Castro trovato Instituto Sea Shepherd Brasile (ISSB) a Porto Alegre, in Brasile, dedicata alla protezione dell’ecosistema marino nel più grande paese del Sud America.

Dicembre: la petroliera Erika si rompe in mari agitati al largo delle coste di Francia, e la petroliera russa Volgoneft 247 rompe nello stretto del Bosforo fuori la Turchia. Sea Shepherd volontari Europa di viaggio per entrambi i paesi e assemblare squadre di volontari internazionali di soccorso e trasporto uccelli marini oliato dalla fuoriuscita Erika ai centri di cura. programmi di formazione cooperativa sono stabiliti con Rescue Center Pieterburen fauna selvatica nei Paesi Bassi. Il governo turco si impegna a lavorare con Sea Shepherd in materia di calamità oil spill risposta.

“Articolo a scopo didattico-istruttivo, divulgativo, informativo e ricreativo“

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.