Sea Shepherd, anno 1982

Sea Shepherd, anno 1982

Sea Shepherd, anno 1982

Sea Shepherd, anno 1982

Sea Shepherd, anno 1982

1982

Gennaio: La Sea Shepherd partono per Los Angeles a Honolulu, nelle Hawaii, per preparare una campagna per fermare il massacro dei delfini a Iki Island, in Giappone.

Marzo: per evitare un confronto con l’equipaggio di Sea Shepherd II, il governo giapponese invita il Capitano Paul Watson a Iki Island a negoziare con i pescatori. Il Capitano Watson è affiancato da American Airlines Jet Capitano Johnson, assistente di volo Air France Mina Fukuda come interprete e regista Peter Brown. Dopo tre giorni di negoziati, i pescatori Iki Island hanno deciso di porre fine al massacro dei delfini a Iki Island.

Maggio: libro capitano Watson di Sea Shepherd, la mia lotta per balene e foche è pubblicato dalla WW Norton. E ‘stato scritto con la famosa giornalista Warren Rogers con una introduzione di Cleveland Amory.

Libro del 1982 Sea ShepherdMay: Sea Shepherd membri dell’equipaggio dal campo Irlanda su Iniskea isola nel mare d’Irlanda di interferire con l’uccisione di foche grigie da parte dei pescatori irlandesi. L’equipaggio dorme tra le guarnizioni e distrugge con successo tutti i tentativi per uccidere le foche.

Giugno: La Sea Shepherd II ritorna a Seattle, Washington e Vancouver, Canada per preparare una campagna per proteggere le foche sulla costa orientale del Canada.

Settembre: il Capitano Watson e membro dell’equipaggio Tate Landis con successo nuoto lo Stretto di Georgia Naniamo sull’isola di Vancouver a Jericho Beach a Vancouver. La 56 km nuoto non era mai stato completato prima. Il nuoto è stato organizzato per focalizzare l’attenzione sulla caccia alle foche canadesi.

Settembre: il capitano Jet Johnson (un ex pilota di caccia canadese Air Force) i piloti il piano per Paul Watson e Carroll Vogel di abbandonare sedici lampadine grandi piene di vernice rossa sul ponte di una spia sovietica nave al largo della costa dello Stato di Washington. Ogni lampadina è allegato a un messaggio in lingua russa per protestare contro il uccidere illegale delle balene da parte dei sovietici. Un aereo da combattimento degli Stati Uniti persegue il piano di Sea Shepherd, il Capitano Johnson, ma elude perseguimento sorvolano le cime delle onde di nuovo nello spazio aereo canadese. Paul Watson fu l’unico dei tre arrestati. È accusato la pericolosa operazione di un aeromobile, pur non essendo il pilota. Le accuse sono respinte quando i russi non si sono presentati come testimoni.

Ottobre: La caccia alle foche irlandese è finita. Il governo delle regole di Irlanda a chiudere la caccia grigio tenuta nel Mare d’Irlanda. Si tratta di una chiara vittoria per gli attivisti Sea Shepherd.

Novembre: l’equipaggio di Sea Shepherd in Scozia sconvolge completamente l’uccisione di foche grigie nelle Isole Orkney scozzese. L’equipaggio di Sea Shepherd fucili strappare dalle mani dei cacciatori e fisicamente impedire lo sbarco di barche sul colonie di foche. La Sea Shepherd Isole Trust è impostato per acquistare l’isola di Orkney Little Green Holm. Una volta acquistato l’isola è trasformato in un santuario permanente per le foche grigie.

Dicembre: La Sea Shepherd si discosta da Vancouver per un viaggio a Grenada per fornire biblioteca, agricoli, e di forniture mediche a Grenada. La nave si ferma in rotta a Coos Bay, Oregon, San Francisco, Los Angeles, e Laguna Beach.

“Articolo a scopo didattico-istruttivo, divulgativo, informativo e ricreativo“

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.