Sea Shepherd: consiglio d’amministrazione

Consiglio di Amministrazione

Sea Shepherd Conservation Society Consiglio di Amministrazione di effettuare tutte le decisioni strategiche a breve e lungo termine per l’organizzazione. Amministrazione servire senza indennità o altri incentivi tangibili.

Anthony Kiedis

Kurt Lieber
Kurt Lieber è stato un attivista a Orange County dal 1981. Ha iniziato facendo volontariato con Forest Marine Society un’organizzazione che stava facendo esperimenti sott’acqua in fuco e progetti di ripristino degli habitat. Ha poi continuato ad assistere con la riabilitazione degli animali di Pinnipedi malati e feriti e gli uccelli con gli amici del Leone Mare e del Pacifico Wildlife Project, rispettivamente. Dal 1992 in poi, egli si è offerto volontario ed è stato un membro dell’equipaggio di Sea Shepherd Conservation Society. Durante il suo tempo con la Sea Shepherd ha lavorato a lungo con il Capitano Paul Watson, fondatore e presidente. E ‘stato grazie a questa tutela che Kurt formata l’idea di costituire un organismo che avrebbe dovuto soddisfare le esigenze dell’ ecosistema marino della California meridionale. Ha fondato la Ocean Defenders Alliance (APS) con l’intento di rimuovere abbandonato attrezzi di pesca commerciale. Questo ingranaggio “fantasma” continua a danneggiare e uccidere la fauna marina molto tempo dopo viene scartato sul fondo del nostro habitat subacqueo bello.

DR. BONNY Schumaker
Un naturalista residente permanente e forestali, che tipo di scienza caduto in età adulta dopo un emotivo giovane riproduzione di musica e studi di filosofia e abbracciando uno stile di vita idealista. Studiò fisica e ha ricevuto un dottorato di ricerca da Caltech in astrofisica teorica e dell’ottica quantistica, e sopravvissute che solo facendo sfilare per la Sierra Nevada e le Cascate ogni due settimane o giù di lì per sfidare i muri e perdersi tra gli alberi. Dopo aver creduto per anni che io apprezzo aver imparato “il modo di pensare”, come l’orgoglio fisici per loro, io più di recente è venuto a vedere il potere che viene dal seguire il proprio cuore, e da allora sono diventati in hobby che biologo della fauna selvatica che non ho mai è diventato in vocazione. Come natura e gli animali sono stati il mio cuore fin dall’inizio, sono diventati ormai il vero nucleo delle mie energie e di esistenza, e trovo che non importa ciò che il mio programma, quando è per loro, il mio sorriso interiore è instancabile.

Dichiarazione di sostegno SS: Protezione e conservazione degli oceani della Terra e gli ecosistemi degli oceani deve diventare una priorità urgente, ma i paesi e le culture, continuano a distruggere e annientare specie dopo specie, il resto del mondo, apparentemente inconsapevole o indifferente. Avrebbe dovuto essere sufficiente a notare semplicemente questo fatto e ricordare i popoli in tutto il mondo che siamo ospiti su questo pianeta, e che una venerazione per la natura e tutta la vita è l’unica base appropriata per scegliere il giusto dallo sbagliato, sostenibile dal distruttivo. Ma non è stato sufficiente, ma ancora non basta. Quindi ci sono pochi gruppi come Sea Shepherd, che vedono che la correttezza politica è sconfitta quando si tratta di questioni come la protezione degli ecosistemi critici, dal momento che gli ecosistemi non siano rispettati dai loro nemici. Sembra necessario che prendiamo sul loro nemici, poi, al grado e per tutto il tempo necessario per proteggere e preservare gli ecosistemi. E ‘così vicino ad essere troppo tardi, che mi riesce difficile essere in disaccordo con la tattica finora utilizzato da Sea Shepherd. Ho visto in prima persona come l’azione della Sea Shepherd sono descritti falsamente e ingiustamente calunniato da quelli che si fermava, ed i media ei governi non sono riusciti a rispettare i fatti. Questo non deve accadere moltissime volte prima che uno decide di diventare estrema nella propria difesa degli innocenti.

BOB TALBOT
Bob Talbot è stato un membro della Sea Shepherd Advisory Board dal 1996 e come regista continuerà a contribuire notevolmente agli sforzi di Sea Shepherd per documentare le nostre campagne in alto mare la protezione della fauna marina. Talbot si è unito alla Sea Shepherd sulla ghiacci del Canada diverse volte, più recentemente questa primavera, quando ha girato filmati di devastante di sigillanti brutalmente uccidere le foche. Da oltre venti anni di balena di Talbot e le fotografie dei delfini hanno ispirato meraviglia nelle persone di tutto il mondo. Egli ha reso il lavoro della sua vita a promuovere un rispetto per gli animali e di lottare per proteggere il loro habitat. Talbot Le fotografie sono state pubblicate in riviste come Audubon, Tempo, storia naturale, il fotografo americano, National Wildlife, Outdoor Photographer, BBC Wildlife and National Geographic, così come numerose altre pubblicazioni. Un regista così, Talbot girato le sequenze di fauna selvatica per la serie Warner Bros di FREE WILLY lungometraggi e FLIPPER Universal Pictures ‘. Ha diretto e fotografato il film IMAX ® movimento RidefilmTM simulazione di sistema, i delfini – la corsa e ha agito come regista e direttore della fotografia per le sequenze del candidato all’Oscar MacGillivray Freeman IMAX ®, delfini.

Capitano Paul Watson
Fondatore e Presidente
Paul Watson è un attivista canadese conservatore e ambientale che è diventato di fama internazionale per il suo approccio audace, innovativo e aggressivo nel campo della conservazione della fauna selvatica.

Persia White
Persia White, nato nell ‘Ottobre 25,1977, è attrice, cantante, musicista e attivista. Dopo 9 stagioni come una serie regolare sulla TV di successo commedia “Girlfriends” sulla rete CW, la Persia si ramifica nel mondo del cinema e della musica. Nel 2008, la Persia ultimato le riprese di “Spoken Word” di fronte Ruben Blades e Kuno Becker, diretto da Victor Nunez. Nel 2009, la Persia il protagonista di “Stand”, al fianco Darrin Henson e Regan Gomez.

Sul fronte della musica … Persia uscirà 2 album questa estate. Uno è una compilation di canzoni che ha scritto che sono apparsi su fidanzate e lavoro solista vari. Alcune canzoni sono state collaborato con registrazione artista Tricky (dei Massive Attack) e altri con Saul Williams. Il secondo album, intitolato “Problem Child”, è stato creato con XEO3 band Persia e ha un’influenza più scuro industriale. Persia ha lavorato con grandi artisti come Gary Wallis dei Pink Floyd, Dominique Miller di Sting, Jerome Dillon, ex membro dei Nine Inch Nails, e Big Bio di Outcast. Persia ha scritto musica colonna sonora di tre film indipendenti, così come la stagione 5 e 6 per la canzone finale “Girlfriends”, e il premier stagione di stagione 8.

Al di fuori della musica e della TV, la Persia recitato nel film per la tv “Operazione Sandman” al fianco di Ron Perlman e “Improvvisamente” al fianco di Kirstie Alley. E ‘apparsa in diversi film indipendenti, tra cui “Red Letters” al fianco di Peter Coyote e l’orrore di culto “Blood Dolls”.

Come un adolescente, l’esperienza televisiva vasta Persia comprendeva un tiro regolare serie nella serie sindacato teen “Breaker High” con co-protagonista Ryan Gosling, così come guest-star in “Angel”, “NYPD Blue”, “Brooklyn South”, “Buffy the Vampire Slayer”, e molti altri.

L’aggiunta di un importante livello di questo artista versatile, la Persia è un benessere degli animali e attivista ambientale. Persia è un membro attivo del consiglio la Humane Society degli Stati Uniti, così come un membro del Consiglio di Sea Shepherd Conservation Society. Persia è stato un portavoce di fiducia per conto del benessere degli animali da oltre 10 anni. Nel 2005, è stata onorata dalla gente per il trattamento etico degli animali (PETA), come aiuti umanitari dell’anno, così come da Farm Sanctuary nel 2006. Persia anche riusciti a fondere il suo attivismo nel suo personaggio TV su “Girlfriends”, facendo di lei una attivista vegan e animale, lasciando milioni di fan a livello mondiale consapevoli dei problemi di benessere degli animali. “Girlfriends” è stato il # 1 show televisivo in African case americane per oltre 8 anni, così come una mostra importante per tutte le donne di età 14-42. Inoltre, la Persia ha prodotto il premiato documentario “Earthlings”, narrato da Joaquin Phoenix.

Ben Zuckerman
Conservazione
Il Dr. Benjamin Zuckerman è un professore di Fisica e Astronomia all’Università della California di Los Angeles. Ha co-curato sei libri, tra cui “Extraterrestri, dove sono?” (Cambridge University Press 1995), “L’origine ed evoluzione dell’universo” (Jones & Bartlett 1996), e “popolazione umana e la crisi ambientale” (Jones & Bartlett 1995). L’interesse del Dr. Zuckerman in altri pianeti non ha superato le sue preoccupazioni per questo, ea tal fine egli è un membro del Consiglio di Amministrazione di californiani per la Popolazione di Stabilizzazione e faceva parte del Consiglio di Amministrazione del Sierra Club 2002-2005. Il dottor Zuckerman è un tipo Guggenheim, e ha ricevuto il Premio Bok da Harvard University, la Helen B. Warner Premio dell’American Astronomical Society, e il Premio Muhlmann della Società Astronomica del Pacifico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.