Taglio

Diver con Oxy-idrogeno
taglio apparecchiature subacquee.

Subacquea taglio di metalli possono essere eseguite da ossiacetilenico, Oxy-idrogeno o ossi-elettrico. Nel corso del 1940 Oxy-idrogeno taglio è stato ampiamente utilizzato per la rimozione di detriti incassato, come fili, navi affondate, crollato ponti, ecc La temperatura di funzionamento è di circa 2600 ° C. pollici in acciaio molti spessore può essere tagliato con successo underwater.The principio base è che un flusso ad alta pressione di ossigeno puro è diretta ad una zona di pre riscaldato in modo che il metallo si scioglie viene rapidamente ossidato e rimosso per formare un ‘taglio’. o tagliati. Oxy-idrogeno non è caldo come ossiacetilenico, ma può essere utilizzato a maggiori profondità. L’aria compressa viene utilizzata per fornire una copertura protettiva attorno alla fiamma che a sua volta significa che la fiamma non si spegne quando immerso in acqua. Più tardi Oxy-idrogeno di taglio, come il Vixen BOC e la Seafire Milne utilizzato solo 2 tubi che rendono meno probabile formazione di incrostazioni.

Oxy-elettrica è stata la prima volta nel 20esimo secolo. Gli elettrodi sono utilizzati che sono fatti di acciaio o di carbonio. La superficie da tagliare viene riscaldata al punto di fusione che avviene dall’arco elettrico. L’elettrodo è tubolare e ossigeno passa attraverso il foro dello stelo o elettrodo. Appena l’arco elettrico viene formato o ‘colpito’ calore intenso inizia a fondere il metallo. Un grilletto e un flusso di ossigeno ossida il metallo fuso. La corrente elettrica richiesta è di 550 ampere con una tensione DC di 70-90 volt. Oxy-arco di taglio è più adatto per il taglio sottile metallo così come ghisa o metalli non ferrosi. Vetri colorati sono necessari per il processo di ossi-elettrico come l’arco è intensamente luminosa e danni agli occhi può verificarsi facilmente dando origine alla condizione conosciuta come Arc-eye.

 

Produttore: Milne
Paese: Inghilterra
Anno: 1960
Dimensioni: 12 centimetri di lunghezza X 3 3/4 pollici di larghezza
Peso in aria: 3 3/4 libbre
Metodo di funzionamento: Diver
Uno o due mani: One
Alimentazione: Ossigeno / Idrogeno
Profondità Voto: profondità di Diver
Temperatura di esercizio: 2650 ° C
Capacità: tagli fino a 20 pollici in acciaio
Diver con Oxy-arc o Oxy-elettrica
attrezzature da taglio subacqueo.
Il taglio di acciaio è una sostanza chimica anziché un’azione meccanica. Essa si verifica quando l’acciaio a livello locale pre riscaldato diventa incandescente e impinged con un getto di ossigeno a pressione. Il calore che fonde il metallo viene creato quando un arco viene creato tra la lamiera da tagliare e l’elettrodo o asta di taglio. Il calore è istantaneo e molto più caldo rispetto agli altri metodi. Taglio ghisa e metalli non ferrosi è un processo molto più lento.

 

Produttore: Arcair (Sea Torch)
Paese: Inghilterra
Anno: 1970
Dimensioni: 9 centimetri di lunghezza x 3 cm di larghezza
Peso in aria: 5 sterline
Metodo di funzionamento: Diver
Uno o due mani: One
Alimentazione: DC tensione di ossigeno e di energia elettrica o 12 in caso di emergenza
Profondità Voto: Illimitato
Diver azienda autogene attrezzature da taglio.
Oxy-acetilene e Oxy-idrogeno sia il lavoro su un principio simile. La combustione di una acetilene o idrogeno in ossigeno provoca una reazione rapida espansione. Questa reazione viene intrappolato in una cappa nella torcia e con aria compressa alimentata dalla superficie per una copertura protettiva viene creato in cui la fiamma può bruciare quando immerso in acqua. Il tasso di consumo dei gas è molto rapida in modo che possa essere un vantaggio per paio diverse bottiglie di gas in sieme. Se la fiamma dovrebbe uscire era la pratica per trasportare la torcia in superficie per riaccendere esso. Per superare questo un dispositivo di illuminazione scintilla è stato inventato. A 12 volt cavo è collegato ad una piastra di riscontro ed un altro per la testa di taglio torcia. La piastra essendo in ghisa. Un segnale è dato alla gara e la corrente acceso. Con tutte le valvole del gas aprire l’ugello del coltello viene sfregato contro la piastra di chiusura e ri si ottiene accensione. La differenza principale tra operazione ossiacetilenica e ossi-idrogeno è la profondità di lavoro come ossiacetilenica non possono essere utilizzati a profondità superiori a 30 piedi anche se la fiamma è di circa 550 gradi più calda. Il subacqueo deve prima raggiungere un grado di abilità nell’uso delle attrezzature sulla superficie prima di utilizzare l’apparecchiatura in acqua.

 

Produttore: Picard
Paese: Francia
Anno: 1920 circa
Tipo: H7 La Soudure Autogene
Metodo di funzionamento: Diver
Uno o due mani: due mani
Alimentazione: ossigeno, idrogeno, aria compressa
Profondità Voto: profondità di Diver
Temperatura di esercizio: 2500 ° C
Capacità: diversi centimetri di acciaio

Produttore: Unknown
Nazione: Stati Uniti
Anno: 1942
Dimensioni: 12 pollici x 4 pollici
Peso in aria: 12 libbre
Metodo di funzionamento: Diver
Uno o due mani: due mani per regolare le due ruote per operare e costante la torcia
Alimentazione: ossigeno, acetilene ed aria compressa
Profondità Voto: 30 metri
Temperatura di esercizio: 3150 gradi Celsius
Capacità: diversi centimetri

Artista impressione od un subacqueo con attrezzature da taglio subacqueo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.