Sea Shepherd, anni dal 2007 al 2010

Sea Shepherd, anni dal 2007 al 2010

Sea Shepherd, anni dal 2007 al 2010

Sea Shepherd, anni dal 2007 al 2010

Sea Shepherd, anni dal 2007 al 2010

2007

Gennaio:  rifornisce Robert Hunter a Puntarenas, Cile, e poi si dirige al Mare di Ross per cercare la flotta delle baleniere giapponesi. La Farley Mowat si discosta dalla Tasmania per il Mare di Ross sulla stessa missione.

Febbraio: Il Cacciatore Robert e la Farley Mowat localizzano la flotta baleniera. Le navi arpione fuggono al nord. Un branco di balene fugge verso l’Occidente e la Nisshin Maru fugge verso l’Oriente. Sea Shepherd inizia gli inseguimenti e compromette l’attività della Nisshin Maru chiudendo le loro operazioni. Due equipaggi della Sea Shepherd sono temporaneamente perduti quando si muove in nebbia, ma si trovano in salvo e 8 ore più tardi.

Febbraio: Il Cacciatore Robert e la Farley Mowat trovano la nave giapponese Kaiko Maru a caccia di balene. Entrambe le navi intervengono. Le balene fuga.

Marzo: Il Sharkwater film diretto da Rob Stewart e co-prodotta da Sea Shepherd si apre nei teatri canadesi per le revisioni di rave. Il film di Stewart utilizza filmati che ha girato quando ha accompagnato Sea Shepherd in Costa Rica 2002 / Galapagos Campaign.

Maggio ad agosto: Le vele della Farley Mowat partono da Melbourne a Bermuda via isola di Pitcairn, le Galapagos, e il Canale di Panama. Durante il viaggio la nave prende palangari illegali nel Parco Nazionale delle Galapagos e il pattugliamento al largo delle coste dell’Ecuador e della Colombia per i bracconieri di pinne di squalo.

Giugno e luglio: alle Galapagos il direttore Sean O’Hearn conduce incursioni sulla terraferma dell’Ecuador ed afferra 45.000 pinne di squalo e 92.000 cetrioli di mare, arrestando più di una dozzina di bracconieri e dichiarando che le operazioni della Shark Fin ecuadoriano sono collegate alla mafia.

Agosto: L’arresto di capofila con legami politici crea uno scandalo in Ecuador e in un imbarazzato presidente Correa ordini Sean O’Hearn deportati ma poi annulla l’ordine all’ultimo minuto, poco prima di tavole O’Hearn un aereo.

Settembre: il Capitano Watson fornisce la Robert Hunter da Melbourne alla Tasmania per le riparazioni e le preparazioni per la campagna 2007/2008 per intervenire contro operazioni illegali di caccia alla balena giapponese.

Ottobre: Sea Shepherd ospita uno show per  30 ° anniversario di Santa Monica chiamato Breaking the Ice.

Ottobre: Sea Shepherd lavora con i surfisti di livello mondiale Kelly Slater e Dave Rastovich per opporsi al massacro orribile annuale dei delfini a Taiji, in Giappone.

Dicembre: la Robert Hunter viene rinominata alla partenza Steve Irwin Melbourne, in Australia, si diresse verso il Mare di Ross per intercettare e ostruire gli sforzi clandestini baleniera giapponese a uccidere le megattere, FIN e piked balene.

Sea Shepherd, anni dal 2007 al 2010

Sea Shepherd, anni dal 2007 al 2010

2008

Gennaio – Marzo: La nave di Sea Shepherd Steve Irwin viaggi due volte per la costa dell’Antartico, per interrompere le attività illegali di baleniere giapponesi nell’Oceano Antartico delle Balene. Due Sea Shepherd a bordo dell’equipaggio di una barca arpioni giapponesi e sono detenuti per tre giorni e poi rilasciati. Guardia Costiera giapponese lancia granate a concussione e incendiarie all’ equipaggio di Sea Shepherd. Il risultato finale è di oltre 500 balene salvate e le perdite di profitti per la flotta giapponese.

Febbraio: Il regime Planktos Inc. che ha scaricato 100 tonnellate di polvere di ferro nelle acque al largo delle Galapagos è stato arrestato. L’azienda cita Sea Shepherd interferenza come la ragione che hanno cessato l’attività. Il regime è stato condannato dalla EPA USA. Sea Shepherd molestato Planktos nelle Galapagos, Miami, Bermuda, e le Isole Canarie. Planktos stava cercando di stimolare artificialmente fioriture di plancton per fare soldi su crediti di carbonio. Il regime non ha credibilità scientifica.

Febbraio: La nave di Sea Shepherd Steve Irwin e l’equipaggio scoprono, documentano e segnalano le attività dei bracconieri illegali pesce dente Patagonia al largo delle coste dell’Antartide dentro i limiti del territorio antartico australiano.

Marzo: Sea Shepherd organizza una unità K-9 in partnership con la Nazionale ecuadoriana di polizia cinofila per fiutare le pinne di squalo di contrabbando e cetrioli di mare nei porti e negli aeroporti.

Marzo: il Capitano Paul Watson riceve la Steve Irwin Wildlife Warrior of the Year Award da Terri Irwin

Marzo e aprile: La nave di Sea Shepherd Farley Mowat si discosta da Bermuda per i ghiacci del golfo di San Lorenzo a documentare operazioni illegali di tenuta. Anche se la nave non entra mai nelle acque territoriali canadesi, il governo canadese invia una squadra SWAT per salire e prendere la nave e di confiscare tutti i video e le foto scattate del massacro delle foche. Olandese il Capitano Alex Cornelissen e svedese Primo Ufficiale Peter Hammarstedt sono arrestati e accusati per avvicinarsi troppo vicino a una caccia alle foche. Sono uscito il 10.000 $ che il capitano Watson ha pagato in con dobloni (dollari canadesi 2 monete). La nave è detenuta e posto sotto guardia armata fino al processo – previsto per aprile 2009. Il viaggio tempestivo concentra l’attenzione internazionale sul massacro delle foche canadesi e contribuisce al Parlamento europeo in vista dell’adozione della proposta di vietare tutti i prodotti derivati dalla foca.

Aprile: Sea Shepherd Brasile vince battaglia legale contro le operazioni di pesca illegale in Brasile. Corte ammende, la società sulla base di prove raccolte da equipaggio di Sea Shepherd.

Giugno: il Capitano Watson partecipa alla riunione della Commissione baleniera internazionale a Santiago del Cile, insieme a Sea Shepherd membro del Consiglio Consultivo Ian Campbell che è un ex ministro australiano per l’Ambiente e l’ex commissario australiano caccia alle balene. Sea Shepherd annuncia Operazione Musashi il ritorno dell’Oceano Antartico di intervenire ancora una volta contro la pesca illegale baleniera giapponese nel dicembre 2008.

Giugno: Sea Shepherd UK convince Hakkasan a Londra, uno dei ristoranti più famosi del mondo a cadere pinna di squalo dal menu.

Luglio: Il Parlamento europeo vota a favore di una proposta di vietare tutti i prodotti di foca da caccia disumane in Europa.

Agosto: Sea Shepherd squadre con cosmetici Lush di lanciare una campagna mondiale per proteggere gli squali. Il Capitano Paul Watson e Lush tenere una conferenza stampa a Sydney, in Australia, a concentrarsi sui piani di opposizione nel Queensland per aprire una attività di pesca dedicata pinna di squalo.

Agosto: La biografia film sul Capitano Watson ha diritto Pirata per il Mar di Ronald anteprime Colby al Telluride Film Festival.

Settembre: cosmetici Lush e Sea Shepherd generare titoli internazionali in cui le prestazioni dell’artista Alice Newstead è appeso a ganci squalo nella vetrina del negozio Lush nel centro di Londra. La campagna globale anti-shark-finning aumenta la consapevolezza riguardo il reato di asportazione delle pinne.

Settembre 2008: il film al capo al mondo di Tim Gorski e Dan Craig Stone e anteprime al Toronto Film Festival. Questo film documenta il funzionamento 2006/2007 Leviatano a difesa delle balene in Antartide.

Settembre 2008: Sea Shepherd chiede una chiusura a 20 anni del Grand Banks di Terranova per garantire la sopravvivenza del merluzzo bianco e altre specie di pesci minacciate.

Ottobre 2008: Sea Shepherd Galapagos aiuta a stabilire una base permanente galleggiante a guardia di Darwin e Wolf contro i bracconieri in remote isole del nord su base continuativa.

7 Novembre 2008: Animal Planet Inizia la prima messa in onda della serie in sette parti intitolata Whale Wars alle 9:00 PM ET / PT. Animal Planet Canada inizierà messa in onda della serie il 9 novembre alle 20:00 ET / PT 09:00.

Dicembre 2008 – Febbraio 2009: L’Antartide 2008-2009 difesa delle balene Campagna, Operazione Musashi, lanci con nave di Sea Shepherd, la Steve Irwin, si reca al Santuario delle Balene dell’Oceano Meridionale, interviene contro la flotta baleniera giapponese illegale e salverà la vita di 305 balene durante.

Sea Shepherd, anni dal 2007 al 2010

Sea Shepherd, anni dal 2007 al 2010

2009

Febbraio: Al Goed Geld Gala in Olanda, gli olandesi CAP Lottery “Postcodeloterij” premi Sea Shepherd una sovvenzione per il 2009 un finanziamento che include un assegno di € 500.000.

Aprile: Skarbakk, una nave fuori legge la caccia alle balene, fu affondato nel norvegese isole Lofoten dai commando di conservazione da Agenda 21.

Aprile: Sea Shepherd e membri di ARK II persuadere Holista Health Inc., che vendono integratori nei negozi di tutto il Canada e gli Stati Uniti, tra cui Costco, Shoppers Drug Mart e Wal-Mart di cessare l’acquisto di materie prime cartilagine di squalo e non sarà più produzione di squalo cartilagine prodotti.

Aprile: Alla cerimonia secondo premio annuale organizzato dalla Accademia delle Arti e delle Scienze televisione, Tippi Hedren presenta Animal Planets Presidente Marjorie Kaplan con un premio Television Academy di Whale Wars.

Maggio: Il Parlamento europeo vota 550-49 di vietare le importazioni dei prodotti derivati dalla foca.

Maggio: Il Mondo Hotel a Sentosa, Singapore, opta dei piani per installare una grande mostra acquario progettato per visualizzare gli squali balena in cattività. Questa vittoria è anche grazie a Sea Shepherd e di altri gruppi volti alla conservazione, che si oppose attivamente lo sviluppo a Singapore per mesi attraverso una petizione internazionale squalo balena che ha provocato oltre 9.000 firme.

Maggio: Sea Shepherd e lussureggiante Handmade Cosmetics squadra e la mano canadese Senatore Mac Harb per ottenere 38.015 petizioni, cartoline e 9.681 petizioni on-line da parte dei sostenitori opporsi alla caccia commerciale alle foche canadese con l’assicurazione che ogni petizione sarà consegnata direttamente al Primo Ministro canadese Stephen Harper a della nazione Campidoglio a Ottawa, in Ontario. I tifosi anche acquistare Primo bar bolla Swim e Carità lozioni Pot che si traducono in LUSH donazione di US $ 36,894.02 di Sea Shepherd, al fine di opporsi alla caccia alle foche.

Maggio: la formazione marina peruviana il Mollendo nave si incaglia in Academy Bay, Santa Cruz, Galapagos atterraggio vicino a una scogliera dove si sa che gli squali pinna bianca a raggrupparsi. Grazie al Parco Nazionale insieme con la marina militare ecuadoriano, di polizia ambientale e la nave da carico di Angelina, la nave si accedeva per danni e per fortuna senza benzina è trapelata.

Giugno: Whale Wars 2 Season premiere richiama in 1,2 milioni di spettatori, in onda in USA il Venerdì, 5 su Animal Planet e Premiering in Canada a giugno Mercoledì 10 giugno su Animal Planet.

Giugno: Tutte le spese sono caduto in un tribunale canadese contro il Capitano Watson per presunto esercizio di una nave registrata in Canada senza una licenza commerciale. L’avvocato difensore Terry La Liberté è stato in grado di dimostrare che il Capitano Watson difende la legge e inoltre mantiene un record immacolato di non aver mai una condanna unico reato penale o una condanna per un reato marittimo.

Giugno: L’evoluzione del turismo in barca si incaglia nei pressi Española, nel sud della Galápagos fuoriuscita una quantità sconosciuta di gasolio nelle acque fragile.

Giugno: il Capitano Paul Watson partecipa alla 61a riunione annuale della Commissione baleniera internazionale a Madeira, in Portogallo, e annuncia il nostro sesto antartico difesa delle balene Campagna, Operazione Waltzing Matilda.

Giugno: L’ecuadoriano Polizia Ambientale, sostenuta dalle Galapagos National Park Service e la K9 di polizia (che è supportato da Sea Shepherd), RAID una casa di pescatori su Santa Cruz e trovare 52 pinne di squalo di grandi dimensioni. La stessa settimana, Polizia Ambientale busto un bracconiere aragosta e confiscare 176 aragoste catturate illegalmente rosso e verde su Isabela Island.

Giugno: Il battello commerciale del tonno Don Mario è scoperto a pescare illegalmente  all’interno della Riserva Marina delle Galapagos. La nave è stata rilevata dal nuovo sistema di monitoraggio satellitare che Sea Shepherd ha ottenuto grazie a finanziamenti , e il Don Mario è stato catturato con tonno e tartarughe marine nelle sue reti.

Luglio: Performance dell’artista Alice Newstead è appeso da squalo ganci nella vetrina di negozio Lush in Avenue du General Leclerc di Parigi per sensibilizzare il reato di asportazione delle pinne.

Luglio: A Sea Shepherd sostenitore offre monete geocaching ufficialmente riconosciuti, i cui fondi sono donati alle campagne di fauna selvatica presente e futuro della conservazione.

Agosto: Modest Mouse release video musicale di “King Rat”, diretto da Heath Ledger (a Sea Shepherd Advisory Board Member), per sostenere Sea Shepherd e di portare consapevolezza al caccia illegale in Antartide.

Agosto: il Capitano Paul Watson presenta l’ambientalista del premio di anno per freesurfer e attivista David Rastovich alla Ball il 20 ° Annual SIMA Waterman tenutasi a Laguna Niguel, CA.

Agosto: Charity Navigator premi Sea Shepherd con l’ambito rating carità 4 inizia in riconoscimento di sovraperformare il 75% degli enti di beneficenza degli Stati Uniti e per la sana gestione fiscale.

Settembre: il Capitano Alex Cornelissen ed il 1 ° Ufficiale Peter Hammarstedt sono multati ogni $ 11.607 e vietato di entrare in Canada per il “crimine” di assistendo a una caccia alle foche entro 926 metri di nuovo nella primavera del 2008.

Settembre: La fase finale della Sea Shepherd-supported K-9 progetto si completa con tutte e tre le isole delle Galapagos e finanziato la costruzione del canile su Isabela. Guide e cani sono stati trasportati per l’isola e che hanno iniziato l’ispezione su Isabela, che ha il più alto livello di bracconaggio nelle Galapagos. Le ispezioni sono state effettuate su tutte e tre le isole negli aeroporti, nei porti e durante controlli a campione al fine di fermare le attività illegali bracconaggio all’interno di questo mondiale delle Nazioni Unite Patrimonio dell’Umanità.

Ottobre: Sea Shepherd svela ultimo la loro nave difesa oceano: il Gil, un trimarano che detiene il record mondiale di circumnavigazione mondiale e che prende il nome dal suo benefattore, il signor Ady Gil di Los Angeles, CA, che ha aiutato l’acquisizione della nave.

Ottobre: Sea Shepherd è anche in un episodio di South Park satirico dal titolo “Whale Whores”, che in onda su Comedy Central 28 OTTOBRE 2009.

Novembre: Con generose donazioni da ECWF, Marcel Wensveen, e lussureggiante artigianale di cosmesi, Galapagos Sea Shepherd ha ufficialmente consegnato una grande quantità di apparecchiature radio di comunicazione per la Polizia Nazionale delle Galapagos, rendendo possibile la comunicazione tra un’isola che a sua volta consente di proteggere il popolo e gli animali delle fragili isole Galapagos.

Dicembre: il sindaco di Fremantle Brad Pettitt presenta la nostra nave Steve Irwin con una targa di Fremantle Coat of Arms e la bandiera di Fremantle, con una richiesta che la Steve Irwin volare i colori della città nell’Oceano Meridionale, che il Capitano Watson concorda con orgoglio di fare.

Dicembre: Le nostre navi Steve Irwin e la Ady Gil partenza per l’Antartide in cerca della flotta baleniera giapponese, mentre i nostri neo-acquisita nave Bob Barker discosta segretamente da Mauritius per individuare e sorprendere la flotta baleniera.

2010

Gennaio – Marzo: Tre navi di Sea Shepherd (Steve Irwin, Bob Barker, Ady Gil) passare al Santuario delle Balene dell’Oceano Meridionale per intervenire contro le attività illegali caccia alle balene da parte dei giapponesi. Il Shonan Maru N. 2 deliberatamente montoni e affonda il Gil. Il capitano Pietro tavole Bethune il Shonan Maru N. 2 per offrire una fattura per la perdita della sua barca affondata che si traduce nel suo trasporto in una prigione giapponese. Per tre settimane di fila, non una sola balena viene ucciso mentre le navi di Sea Shepherd seguire la flotta baleniera. Operazione Waltzing Matilda è un successo conseguente a salvare la vita di 528 balene e che costano decine di milioni di giapponesi dollari di perdite.

Gennaio: The Cove, un documentario evidenziando il massacro dei delfini a Taiji e dotate di Sea Shepherd, si vince il premio Oscar 2010 per il Miglior Documentario.

Febbraio: Sea Shepherd riceve un ulteriore € 1 milioni di euro dalla nazionale olandese CAP Lotteria a sostegno del progetto in corso per proteggere la Riserva marina delle Galapagos.

Febbraio: L’equipaggio della Bob Barker rimuovere boe e confisca illegale di reti da posta nell’Oceano Meridionale Santuario delle Balene.

Marzo: Sea Shepherd Coordinatore Outreach Zoli Teglas organizza un’operazione pungiglione, reclutando Charles Hambleton dal pluripremiato film “The Cove”, aiutato ad organizzare l’acquisto dissimulata di un piatto di carne di balena SEI. Il ristorante di Santa Monica, The Hump, chiude i battenti a causa della Sea Shepherd proteste e la conseguente pressione pubblica.

Aprile: La nostra nave Steve Irwin, recupera un FAD (dispositivo di concentrazione del pesce) 3m x 2m avvolta in un nero a 12 metri a sud-est rete da pesca 400nm delle Isole Galapagos Patrimonio dell’Umanità e Riserva della Biosfera.

Aprile: il Capitano Watson parla alla conferenza TED di San Francisco in cui alcuni dei principali pensatori del mondo e coloro che sono invitati a condividere ciò che più appassiona.

Maggio: una generosa donazione da LUSH Handmade Cosmetics consente Sea Shepherd di mettere un annuncio a tutta pagina il quotidiano locale El Colono e pubblicare annunci stazione radio di sensibilizzazione per la protezione degli squali nelle Isole Galapagos. Guide per gli insegnanti sono in corso per educare gli scolari locali.

Maggio: a Puerto Ayora, Isole Galapagos, Sea Shepherd organizza il convegno dal titolo “penale diritto dell’ambiente come strumento di conservazione delle Galapagos e la Regione”, dove il Procuratore Generale di Ecuador annuncia la designazione del procuratore prima volta specializzato in diritto ambientale la provincia di Galapagos. Il Procuratore Generale difeso la firma della “Dichiarazione di Galapagos”, in cui le autorità giudiziarie, l’esercito e la polizia ha accettato di iniziative volte a rafforzare l’applicazione del diritto penale ambientale nelle aree protette delle Galapagos.

Maggio: il Capitano Watson parla del coraggio ABC Forum a New York insieme a Richard Branson e Philippe Petit.

Maggio: Scott West, ex investigatore EPA che era un informatore durante la fuga oleodotto BP in Alaska North Slope e ora principale investigatore di Sea Shepherd, parla ai media su come la Gulf Oil Spill si sarebbe potuto evitare.

Giugno: Le pattuglie Steve Irwin le acque di Malta alla ricerca di eventuali bracconieri illegale del tonno rosso e continua a pattugliare le zone circostanti per il mese successivo.

Giugno: Animal Planet arie Whale Wars Stagione 3 negli Stati Uniti il 4 giugno e in Canada il 9 giugno.

To be continued …

“Articolo a scopo didattico-istruttivo, divulgativo, informativo e ricreativo“

2 comments

  1. MICHE ha detto:

    Se volete vi traduco io ;si capisce male e quindi si rischia di INTERPRETARE MALE CIO’ CHE DITE.

    • Deb ha detto:

      Grazie ci daresti davvero una mano, è complicato tradurre bene tutto il materiale ed a volte ci scappano le correzioni. Se sei disponibile registrati come utente e poi ti cambio da collaboratore ad autore per apportare le modifiche! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.